×

Gli eventi in programma a Milano per il weekend del 13, 14 e 15 Dicembre

Anche per il fine settimana del 13-14-15 Dicembre sono in programma in città numerosi eventi per tutti gli amanti dello spirito natalizio e non solo.

eventi weekend milano 13 dicembre 2019
eventi weekend milano weekend 13 dicembre

Il weekend è alle porte e ci saranno molti eventi a cui partecipare. Durante il fine settimana del 13, 14 e 15 Dicembre ci saranno molti luoghi in cui poter iniziare a festeggiare il Natale, come mercatini, piste di pattinaggio e giochi di luci. Ma non solo. Saranno molte le attività anche per chi non ama lo spirito natalizio, perché il capoluogo meneghino pensa sempre a soddisfare tutte le esigenze.

Gli eventi del 13,14 e 15 Dicembre

Ha già iniziato a funzionare la tanto attesa zip line nei pressi della Stazione Centrale che vi permetterà di volare verso Piazza Duca d’Aosta. Potrete lanciarvi da 14 metri d’altezza godendovi la vista delle strepitose decorazioni sfoggiate in occasione del villaggio allestito da Tim. Se l’altezza è quello che fa per voi il nostro consiglio è quello di fare un salto anche a Torre Branca, dove Pandora ha programmato un percorso esperienziale davvero particolare. Sarà un viaggio tra le stelle, illuminato da 300 led rosa che potrete accendere direttamente voi, dai piedi della torre.

Un’altra esperienza sicuramente insolita si svolgerà al Bicocca Village. All’interno de La città dei robot conoscerete 72 automi con caratteristiche e abilità diverse, con cui interagire e fare due chiacchiere. Si tratterà di uno show a cui parteciperà anche una compagnia teatrale interamente composta da robot attori. Tornando al periodo natalizio ricordiamo i numerosi eventi che costellano il calendario del SuperChristmas2019 soprattutto lo show di acqua e luci in Darsena, che comincerà Sabato 14 Dicembre. Non fatevi scappare una visita presso i diversi mercatini che hanno invaso molte strade di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com