×

Zip line: in volo sopra la Stazione Centrale a 14 metri da terra

Il Natale arriva in stazione Centrale: dall'8 Dicembre si potrà provare l'ebrezza del volo con la teleferica zip line in Piazza Duca d'Aosta.

zip line milano centrale piazza duca d'aosta
zip line milano centrale piazza duca d'aosta

Il Milano Super Christmas si fa adrenalinico. Dopo l’accensione rock dell’albero in Piazza Duomo, giunge in Piazza Duca d’Aosta la “zip line”; questo doppio cavo d’acciaio si estende per 140 metri sopra il piazzale della stazione di Milano Centrale, collegandone due grattacieli. A chi fosse desideroso di qualche brivido in più, sarà possibile lanciarsi da 14 metri di altezza con un’imbragatura e percorrere tutta la lunghezza della zip line, sorvolando Piazza Duca d’Aosta sopra le teste degli indaffarati passanti.

Zip line, il Natale in Stazione Centrale

Domenica 8 Dicembre 2019 il frenetico piazzale antistante la stazione di Milano Centrale si è fermato. Piazza Duca d’Aosta e Centrale si sono infatti tinte di azzurro in un tripudio di luci natalizie e di ghiaccio. Milano Super Christmas ha infatti raggiunto anche il cuore nevralgico della mobilità milanese e lo ha incantato con le sue luci e la sua magia. Fino a martedì 6 Gennaio 2020, quindi, le luci glaciali, la pista di pattinaggio, il mercatino di Natale, la Magic Cell (un’installazione che permetterà di proiettare ingigantiti i disegni dei bambini) e, finalmente, la zip line, tenteranno di rallentare gli indaffaratissimi milanesi.

Quindi, la zip line di Milano, dall’altezza di 14 metri e per 140 metri di lunghezza, vi farà provare l’ebrezza di sorvolare a tutta velocità Piazza Duca d’Aosta. Dall’8 Dicembre 2019 al 21 Dicembre 2019, la zip line sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 23:00; in date straordinarie, sarà disponibile per il pubblico sabato 14 e domenica 15 Dicembre 2019. Infine dal 21 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, la zip line e il villaggio di Natale di Piazza Duca d’Aosta rimarranno aperti dalle 11:00 alle 23:00. Il prezzo per provare l’esperienza zip line è di 10,00€ a persona, e sarà possibile percorrere i 140 metri in volo anche in coppia.

Leggi anche

Contentsads.com