×

Esperienze romantiche a Milano: cosa fare la sera in coppia

Cosa fare a Milano la sera in coppia: le migliori attività da fare con il proprio partner

Esperienze serali da fare con il proprio partner nel milanese

La città di Milano non delude mai quando si tratta di offrire esperienze. In quest’articolo andremo a scoprire quali sono le migliori attività da fare a Milano con il proprio partner. Ci sono diverse possibilità, dall’acculturarsi insieme al divertimento, dal mangiare insieme dopo una passeggiata romantica.

Cosa fare a Milano la sera in coppia

Cosa c’è di più di una passeggiata romantica per le stradine di Brera, quartiere artistico di Milano? L’atmosfera creata dalle luci soffuse dalle lanterne e le opere d’arte sono in grado di creare una bellissima atmosfera. Se ne avete la possibilità, vi consigliamo anche di visitare le gallerie d’arte, le boutique e ristoranti.

Un altro posto molto suggestivo che vi consigliamo sono i Navigli di Milano, specialmente di notte.

Consigliarvi una cena a lume di candela potrebbe apparire assai scontato, noi però vogliamo consigliarvi un posto. Si tratta di ATMosfera, un ristorante italiano mobile su di un tram vintage che fa tappa in diversi punti:

  • Partenza ogni sera da Piazza Castello, 2 (angolo via Luca Beltrami)
  • Passaggio da Teatro alla Scala e Galleria Vittorio Emanuele, Porta Nuova, Bosco verticale, Arco della Pace, Duomo, Darsena, Santa Maria delle Grazie
  • Arrivo in Piazza Castello, 2 (angolo via Luca Beltrami)

L’itinerario potrebbe variare, sia per indicazioni viabilistiche sia per offrire viste diverse di Milano.

Se siete appassionati alle opere e agli spettacoli, godersi uno spettacolo al Teatro alla Scala di Milano è la scelta migliore per voi.

Per fare un bell’aperitivo, con stuzzichini e cocktail e una bella vista, potete andare alla Terrazza Aperol, in Piazza del Duomo.

Leggi anche

Contentsads.com