×

Palazzo Lombardia aprirà (gratis) il Belvedere per la Festa della Donna

In occasione della Giornata internazionale della donna, Palazzo Lombardia aprirà gratuitamente il Belvedere.

Palazzo Lombardia apre il Belvedere

In occasione della Giornata internazionale della donna, Palazzo Lombardia aprirà il Belvedere. I visitatori potranno ammirare gratuitamente la città di Milano dall’alto.

L’8 marzo Palazzo Lombardia aprirà (gratis) il Belvedere

A Milano, in occasione della Giornata internazionale della donna, che si celebrerà venerdì 8 marzo, sono previsti moltissimi eventi tutti da non perdere. Tutti coloro che desiderano ammirare la città dall’alto, non potranno farlo in modo speciale, e del tutto gratuito. Palazzo Lombardia aprirà il Belvedere, situato al 39esimo piano, consentendo a tutti di godere del panorama mozzafiato.

Palazzo Lombardia apre il Belvedere: orari e dettagli

Le visite al Belvedere sono previste dalle 18 alle 22, con prenotazione obbligatoria. I visitatori potranno prenotare il loro ingresso fino alle 17 di domani e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili, accedendo alla pagina web dedicata all’evento sul sito della Regione Lombardia che, in una nota, ha ricordato anche tutti i dettagli che riguardano gli ingressi. Sarà previsto un accesso prioritario per tutte le persone con disabilità e le donne in gravidanza e sarà vietato l’ingresso agli animali.

Leggi anche

Contentsads.com