Un uomo di 34 anni è stato ucciso questa mattina alle 5 davanti alla discoteca De Sade, in prossimità di via Valtellina e a due passi dalla più celebre discoteca Alcatraz. La vittima è Massimo Blancato, un ex-pregiudicato che si trovava nel locale da ballo. Secondo alcune ricostruzioni, Blancato sarebbe stato coinvolto in una lite all’interno del locale con un altro uomo, che avrebbe preso a schiaffi la vittima. Gli uomini della security sarebbero intervenuti a separare i due litiganti. Ma fuori dal locale la lite è continuata fino a degenerare nell’uccisione di Blancato. Appena usciti, l’assassino ha sparato sette colpi di pistola alle gambe e al torace della vittima che è morta dissanguata in pochi minuti. L’assassino è fuggito in macchina, ma sulle sue tracce si è già messa la squadra mobile. Nella sparatoria è rimasta ferita anche una ragazza di 20 anni, trasportata all’Ospedale di Niguarda e ora fuori pericolo. Secondo la polizia, non si tratterebbe né di un delitto passionale e neppure di un atto della criminalità organizzata. I due si conoscevano e la lite sarebbe sorta per motivi legati al piccolo spaccio di droga. Il locale è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.
De Sade: ucciso a colpi di pistola fuori dalla discoteca
Leggi anche
Trapianto di capelli in Turchia: la scelta migliore per la cura della calvizie
17 Gennaio 2025
Il trapianto di capelli è diventato una delle soluzioni più efficaci per combattere la calvizie, e la Turchia è emersa come uno dei principali centri mondiali per questo tipo di intervento.
Noleggiare un’auto italiana nell’UEA per toccare la perfezione
17 Gennaio 2025
Il noleggio auto a Dubai offre la possibilità di testare la velocità e il comfort di queste auto di lusso italiane, in quanto il paese consente la guida veloce su strade speciali con limiti di…
McDonald’s Segrate Cassanese e Viale Rubicone: 10 e 31 anni di successi
16 Dicembre 2024
I ristoranti McDonald’s di Segrate Cassanese e Viale Rubicone celebrano rispettivamente 10 e 31 anni di attività con eventi dedicati ai collaboratori.
Quanta influenza ha avuto il blocco delle criptovalute sulle elezioni statunitensi?
29 Novembre 2024
Mentre la polvere si deposita sulle elezioni statunitensi del 2024, una delle influenze più chiacchierate sulle dinamiche elettorali di quest’anno è stata il blocco delle criptovalute.