×

Swiss Winter Lounge a Milano: Terrazza Palestro si trasforma in uno chalet

Lo Swiss Winter Lounge porta a Milano l'atmosfera e la cucina tipica della Svizzera, con serate a tema e arredamento suggestivo.

Swiss Winter Lounge evento Milano
Swiss Winter Lounge Milano

Dal 4 novembre al 20 dicembre 2019 la Terrazza Palestro a Milano si trasforma in una baita di montagna in occasione della terza edizione del Swiss Winter Lounge. Sembrerà di trovarsi in Svizzera, pur senza lasciare la città. Qui potrete trovare slittini, orologi a cucù, alberelli innevati e quattro chalet in legno, che arredano questa terrazza, tra le più suggestive di Milano, per ricreare il calore di una baita di montagna, tra luci soffuse, pouf, cuscini e plaid in lana.

Swiss Winter Lounge: le novità e la cucina

La Terrazza Palestro offre anche prodotti tipici della cucina svizzera, a partire dai tipici formaggi DOP serviti durante l’aperitivo. Nella terrazza sono stati allestiti 3 chalet e un’ovovia – novità dell’edizione 2019 – che riproduce l’interno di un vagone della Ferrovia retica. Nel primo chalet troverete uno spazio dedicato a Svizzera Turismo, mentre il secondo è dedicato ai comprensori dell’Alta Engadina. Il terzo, infine, alla Ferrovia retica. In questi chalet gli avventori potranno accomodarsi per un aperitivo o un drink e ricevere preziosi suggerimenti per pianificare una vacanza sulla neve o un’escursione sul tipico trenino rosso.

Swiss Winter Lounge Milano propone molti programmi ed eventi coinvolgenti. Ad esempio il 13 novembre e il 4 dicembre dalle 19.00 verranno organizzate due serata all’insegna della musica nel corso delle quali verranno serviti ottimi finger food. Ci sarà anche una zona bar dove saranno preparati cocktails sapientemente mixati dai bartender. Non mancherà neppure il vin brulé, che è sicuramente la bevanda protagonista di ogni autentico apres-ski svizzero.

Raclette e fondue experience

Per chi vuole assaggiare le specialità culinarie della Svizzera, lo Swiss Winter Lounge Milano è il posto giusto. Sarà possibile assaggiare i formaggi tipici e verrà allestito un corner dedicato alla Raclette. Se preferite la fonduta, non perdete la Fondue Experience: ogni sabato sera sarà possibile, su prenotazione, gustare quella preparata con Vacherin Fribourgeoise DOP e LeGruyère DOP.

Prenotazione

Lo Swiss Winter Lounge Milano offre la possibilità di vivere una serata tra amici, o di coppia, un po’ diversa, in un’atmosfera unica. I costi vanno dai 10 ai 25 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono 02 7602 8316.

Leggi anche

Contentsads.com