Argomenti trattati
La cena con delitto a Milano per Capodanno 2020 è una delle attività che sicuramente rientrano tra quelle maggiormente ambite e richieste.
Vediamo quali sono i locali che permettono di prendere parte a questo genere di evento, riuscendo quindi a trasformare un Capodanno tradizionale in un evento unico.
Uno dei locali dove recarsi per partecipare all’evento della cena con delitto è quello conosciuto con il nome Al Pulentin. In questo caso, per la notte di Capodanno, è possibile assistere a uno spettacolo interattivo vero e proprio.
Vi è un copione ben preciso che deve essere seguito dagli attori ma, allo stesso tempo, è anche possibile notare una maggiore interazione.
Il gruppo Spettacolarium si occupa quindi di creare una trama abbastanza fitta e interessante il cui obiettivo finale è quello di rendere maggiormente attratti i clienti e che vogliono mettere alla prova il loro intuito. Tutti gli ospiti possono avere l’occasione di dare la loro soluzione e svelare il mistero.
Il costo dell’evento è di circa 50 euro a persona e il menu che può essere consumato durante questo gioco di Capodanno è caratterizzato dalla polenta e molte altre ottime pietanze.
Un altro locale che ha deciso di organizzare la cena con delitto come evento di Capodanno 2020 è il ristorante Marcellino Pane e Vino. Questo rappresenta una buona scelta qualora si voglia trascorrere una serata in totale relax e divertimento.
In questo locale, infatti, il delitto viene organizzato in maniera ben preciso e con qualche elemento sempre differente che permette di vivere, ogni volta, un delitto che si discosta da quello classico. Una trama molto semplice ma ricca di misteri. Il costo della cena con delitto proposto da questo locale è di 60 euro a persona.