×

Panettone con consegna a domicilio: ecco dove comprarlo a Milano

Condividi su Facebook

Le Pasticcerie di Milano che organizzano la consegna a domicilio del panettone, da quello tradizionale a quello limited edition.

panettone domicilio milano
panettone domicilio milano

Sono molte le pasticcerie di Milano che danno la possibilità ai propri clienti di comprare il panettone direttamente online con consegna a domicilio. Un sistema comodo e veloce per rendere le festività più dolci e che si presta anche bene per un regalo all’ultimo minuto da fare agli amici e ai parenti.

Panettone a domicilio a Milano

Per evitare gli assembramenti ma allo stesso tempo vivere l’atmosfera natalizia e aiutare i commercianti milanesi, abbiamo deciso di elencarvi alcune pasticcerie in cui potrete acquistare a Milano il panettone, dal più tradizionale al più stravagante, e ricevere anche la consegna a domicilio.

Se siete alla ricerca di un panettone classico allora non potete esimervi dal contattare la Pasticceria Panzera, che offre ai propri clienti solo prodotti rigorosamente artigianali e di tradizione meneghina.

Qui troverete sia il panettone classico e che il panettone Pan de Lor, dove il classico panettone viene ricoperto di gustosa glassa di zucchero e pistacchi.

Se l’idea dei pistacchi ha stuzzicato la vostra fantasia allora potrete anche rivolgervi alla Pasticceria Ammu, che invece è specializzata nella pasticceria siciliana. Qui il panettone è realizzato con pistacchio verde di Bronte DOP.

Il pistacchio accompagnato invece dal cioccolato è il protagonista del panettone della Pasticceria Martesana, che quest’anno ha vinto il primo posto nella competizione “Artisti del panettone”.

Inoltre, per invogliare più persone a comprare online, anziché in negozio, tutti coloro che s’iscrivono per la prima volta al loro shop online avranno anche un’interessante 10% di sconto.

Ci fa immergere invece direttamente nell’impasto del suo panettone, il sito della Pasticceria Clivati, che per il 2020 propone il panettone Vermouth e zenzero, con canditi di zenzero e Vermouth bianco. Per gli amanti del cioccolato invece c’è il Panettone ai Tre Cioccolati, con cioccolato bianco, al latte e fondente Valrhona. Il tutto è poi confezionato in delle bellissime scatole natalizie, che sono perfette per essere spedite come regalo ad amici e parenti.

Se parliamo di cioccolata però è impossibile non citare il Knammettone del maitre chocolatier Ernst Knam. Il nuovo panettone, limited edition, è realizzato con cioccolato Frau Knam Señorita, caramello salato e albicocche semicandite. Impossibile poi non abbinare all’acquisto uno dei personaggi natalizi al cioccolato ideati da Knam.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media