×

La dolcezza del Natale 2020 nei dolci di Ernst Knam

Il famoso maitre chocolatier Ernst Knam, per il 2020, trasforma i simboli del Natale in bellissimi dolci dagli aromi fruttati e floreali.

ernst knam natale
ernst knam natale

Il maitre chocolatier Ernst Knam ci racconta il suo Natale 2020 fatto di dolcissime renne, un paffutello Babbo Natale, un simpatico pupazzo di neve ed infine, a fare da morale della storia, anche due orsetti polari, per non dimenticarci l’emergenza climatica.

Il Natale firmato da Ernst Knam

Ernst Knam per questo Natale 2020 ha pensato proprio a tutto: dalla tradizione all’innovazione, senza dimenticare l’impegno sociale.

Il famoso maitre chocolatier è partito in anticipo, a novembre, presentando nella sua pasticceria di via Anfossi 10 il suo nuovo Knammettone. E la tradizione c’è anche nei suoi prodotti “classici”, ormai parte della tradizione natalizia meneghina: le sue praline al ciccolato e i suoi biscotti di Natale.

Insieme a loro ritornano anche L’angioletto, realizzato con cioccolato fondente di Perù Pachiza 70%, spruzzato in burro di cacao rosso e oro e impreziosito con glitter oro, e L’albero Neve, anch’esso in cioccolato fondente Perù Pachiza 70% e colorato in due diverse opzioni: burro di cacao verde e glitter oro oppure burro di cacao rosso.

Quest’anno però ci sono anche molte novità. Partendo proprio da L’albero di neve, che nel 2020 è presentato anche in versione blu. Accanto ad esso, in prima pagina nella sezione dedicata al Natale, Knam presenta anche La Renna Wilhelmina, in cioccolato fondente Frau Knam Señorita 72.

Spunta anche un nuovo e paffutello Babbo Natale, un trenino al cioccolato chiamato Chocolate Express e infine, per completare la magnifica storia raccontata da Knam, anche due orsetti polari, su cui cala un manto di neve al cioccolato bianco che via via va sciogliendosi, per ricordarci l’emergenza climatica.

Leggi anche

Contentsads.com