La circolazione lungo la linea rossa della metro è stata sospesa a causa di un tentato suicidio. Atm ha predisposto un servizio di bus sostitutivi.
Atm ha comunicato la sospensione della circolazione lungo la linea della metro rossa, tra le stazioni di Pagano e Bisceglie, a causa di un tentato suicidio. Le operazioni di soccorso sono in corso e la società di trasporti avrebbe già predisposto il servizio di autobus sostitutivi che sono in arrivo nelle stazioni.
Metro rossa: circolazione sospesa
Il tutto è accaduto nella mattinata di venerdì 6 novembre, nella stazione di De Angeli, in direzione Bisceglie, lungo la metro rossa. Come riportato da Areu, intorno alle 9.20 sarebbe scattato l’allarme per un tentativo di suicidio. Una persona, di cui sono ancora ignote le generalità, sarebbe infatti stata travolta da un treno. Sul posto sono accorsi gli uomini del 118 in codice rosso e i vigili del fuoco.
⚠️ #M1: abbiamo sospeso la circolazione tra Pagano e Bisceglie per permettere i soccorsi dopo un tentativo di suicidio. In arrivo bus sostitutivi per collegare le stazioni non servite dai treni. Seguono aggiornamenti.
— ATM / Tenete la mascherina (@atm_informa) November 6, 2020
La circolazione è stata completamente interrotta sulla linea e Atm ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.