La prima sala cinema-ristorante d'Italia: ora cenare al cinema è possibile
Argomenti trattati
La Sala Nobel dell’Anteo Palazzo del Cinema ha riaperto i battenti: la prima sala cinema-ristorante sarà curata da Eataly Milano Smeraldo.
Anteo, la sala cinema-ristorante: il nuovo format innovativo
La sala, nata nel 2017, è stata inaugurata con due importanti film: Belfast di Kenneth Branagh e Il ritratto del Duca con Helen Mirren. Questo format innovativo di intrattenimento unisce il piacere del cinema con quello del cibo di qualità. Dal lunedì alla domenica è possibile gustare le proposte della cucina di Eataly, comodamente in poltrona, durante la visione di una meravigliosa pellicola selezionata.
Anteo, la sala cinema-ristorante offrirà aperitivi, pranzi e cene
Dal giovedì alla domenica, alle ore 18, ci sarà l’aperitivo AperEataly, mentre dal lunedì alla domenica, alle ore 20.00, sarà disponibile la cena o il pranzo alle ore 13.00 con menù dedicati da accompagnare a vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly. Disponibili 18 posti aperti al pubblico.
Il menù offre mondeghili alla milanese con salsa tartara, flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, pecorino semistagionato Il Fiorino e il tradizionale risotto alla milanese. I prezzi, comprensivi di film e pasto, variano da 18 euro per l’aperitivo a 40 per la cena e 30 per il pranzo.
È possibile acquistare i biglietti presso l’Anteo e all’Info-Point di Eataly Smeraldo. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Eataly o scrivere una mail all’indirizzo eatalyalcinema@eataly.it
LEGGI ANCHE: Nuovo ristorante a Milano: lo chef Filippo La Mantia riapre il suo locale