×

Stranger Things: migliaia di persone in piazza Duomo per l’anteprima della quarta stagione

La puntata della celebre serie tv Netflix è stata trasmessa in anteprima su un maxischermo

Stranger Things 4: migliaia di persone in piazza Duomo per l'anteprima

Nella serata di giovedì 26 maggio, alle ore 21:30, Piazza del Duomo ha ospitato migliaia di fan radunati per vedere la premiere di Stranger Things 4.

Stranger Things: successo dell’anteprima in Duomo

L’anteprima è stata proiettata su un maxischermo posizionato davanti il Palazzo dell’Arengario. Gli spettatori erano seduti per terra, su dei cuscinetti con il logo della serie. L’accesso era gratuito per tutti, nonostante Netflix raccomandasse la visione ad un pubblico maggiore di 14 anni.

Il primo episodio della quarta stagione è online sulla piattaforma dalle ore 9 di questa mattina.

Stranger Things Duomo: i nuovi eventi

Nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 maggio tra le 11.00 e le 20.00, sempre in piazza Duomo, vi saranno nuovi incredibili eventi a tema anni ’80.

La quarta stagione approda su Netflix divisa in due volumi. L’episodio in anteprima ha aperto il primo volume, composto da sette episodi, mentre il secondo, formato da altri due episodi, uscirà il 1° luglio.

Stranger Things Duomo: evento simile per “La Casa di Carta”

Netflix sceglie nuovamente Milano per lanciare uno dei suoi prodotti. Nel luglio del 2019, in occasione del ritorno de La Casa di Carta, l’azienda aveva deciso di allestire in piazza Affari, davanti al palazzo della Borsa Italiana, un maxischermo per la proiezione dei primi due episodi della terza stagione. Inoltre, aveva realizzato un’installazione con una gigantesca maschera di Salvador Dalì in tuta rossa accanto alla famosa scultura di Maurizio Cattelan L.O.V.E.,il dito medio.

LEGGI ANCHE: Mi Ami Festival 2022, tre giorni di musica all’Idroscalo: scaletta e biglietti

Leggi anche

Contentsads.com