×

Cosa fare a Milano nel weekend dall’11 al 13 marzo: gli eventi

Tutti gli eventi da non perdere a Milano nel weekend dall'11al 13 marzo: scopriamo il programma

Gli eventi meneghini nel weekend dall'11 al 13 marzo: ecco cosa fare

Milano inizia a respirare l’aria primaverile con numerosi appuntamenti in città.

Eventi Milano 11-13 marzo: gli spettacoli teatrali

Per tutto il weekend, il Teatro Arcimboldi accoglie sul palco la magia di Notre Dame de Paris, con l’inimitabile Lola Ponce nei panni di Esmeralda.

Il Teatro Nazionale, invece, porta in scena il musical Aggiungi un posto a Tavola, una delle commedie musicali italiane più beneamate. Disponibile per tutto il weekend.

Alla Fabbrica del Vapore, per l’intera durata del weekend, prosegue il viaggio di Alice! In Wonderland attraverso la musica, il teatro e la tecnologia.

Eventi Milano 11-13 marzo dedicati ai bambini

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13, il Franco Parenti ospita lo spettacolo CenerentoQua, CenerentoLa, rivolto a tutti i bambini sognatori.

Weekend da urlo alla Fabbrica del Vapore: ad attendere i bimbi ci sarà la mostra immersiva di Geronimo Stilton: pronti per un viaggio nel tempo?

Ultimo weekend per la Mostra del Gatto con gli stivali. Wow Spazio Fumetto lascia lo spazio al percorso di illustrazione e fumetto con tavole originali.

Eventi Milano 11-13 marzo: le mostre

Venerdì 11, sabato 12 o domenica 13? Sempre. Palazzo Reale lascerà tutti a bocca aperta con la mostra di Tiziano, grazie ad un percorso di 16 opere del grande artista esponente della scuola veneziana.

Le opere di Banksy sbarcano in stazione Centrale con 30 nuovissimi progetti mai esposti, racchiusi in un contesto industriale scenografico.

Ultimo weekend per contemplare la mostra di Henri Cartier Bresson al Mudec. La personale legata ai reportage cinesi per i quali il fotografo francese è ricordato come maestro dell’istante decisivo.

Eventi Milano 11-13 marzo: i concerti

Nella serata di sabato 12 marzo, il Live Music Club di Trezzo sull’Adda organizza la Zarro Night, per un mega fluo party.

Nelle serate del 12 e 13 marzo, i Casino Royale, in occasione del Festival FOG Milano Performing Arts, si esibiranno live.

LEGGI ANCHE: Diminuzione dei dehor, Sala: “Probabilmente quest’anno saranno più limitati”

Leggi anche

Contentsads.com