×

Panini Durini chiude tutti i punti vendita dopo 12 anni di attività

"Siamo giunti alla fine di questo meraviglioso viaggio" scrive Panini Durini sui suoi profili social

Panini Durini chiude
The cheese filled baguette breads on the table in kitchen,close up.

Panini Durini, catena di bar fondata a Milano nel 2011, chiude i battenti. Nel corso degli anni aveva aperto ben 14 negozi distribuiti in tutta la città, arrivando ad allestire locali anche a Genova e Torino.

L’annuncio della chiusura sui social

Scrive sui social Panini Durini: “Ragazzi, siamo giunti alla fine di questo meraviglioso viaggio. Da domani, tutta la catena Panini Durini – Durini Milano, chiuderà le porte al pubblico. 12 anni di storia finiscono. Dal primo bar in via Durini, a Torino, a Genova. Fine.”

Concludono poi ringraziando i clienti di questi 12 anni di attività: “Vogliamo rubarvi questi ultimi 5 minuti del vostro tempo senza foto, senza reels, senza panini invitanti, senza cappuccini con latte art bellissima per fare un’ultima cosa: ringraziare tutti voi.”

La storia di Panini Durini

Panini Durini nasce nel 2011 dalla mente dell’imprenditore Stefano Saturnino, di origine brianzole. Sua è l’idea di creare un luogo che fosse una via di mezzo tra un ristorante e un bar, un luogo adatto alla pausa pranzo. Apre così il primo locale in via Durini, luogo che dà il nome alla futura catena.

Nel 2013 si uniscono a Saturnino Ilaria Puddu, addetta a marketing e comunicazione e Alessandro Di Pace, primo gastronomo del primo locale.

Il punto di forza di Panini Durini era costituito dall’ampia scelta del menù: dalle brioche alle torte la mattina fino a focacce e toast nell’ora di pranzo. Il tutto a prezzi competitivi per la città.

Leggi anche

Contentsads.com