Dopo lo stop per il Coronavirus il ristorante di Tommy Hilfiger riapre i battenti a Milano e lo fa con tante novità.
Riapre People’s Place di Milano, il ristorante di Tommy Hilfiger. Dopo lo stop forzato a causa del lockdown da Coronavirus, il ristorante cambia le proprie vesti grazie a un nuovo design. L’ispirazione viene da una visione maggiormente ampia del brand. Il focus sarà sulla sostenibilità e sull’economia circolare e inclusiva.
Riapre il ristorante di Tommy Hilfiger
Da tempo ormai è soggetto a un grande successo il ristorante di Tommy Hilfiger in piazza Oberdan. Successo che gli ha permesso la riapertura anche dopo un duro periodo di stop a causa del Covid-19. Molte attività si sono trovare costretta a chiudere – come il caffè letterario Walden o il Saigon -, mentre al Peolpe’s Place si è colta l’occasione per rinnovare l’interno. “Ispirato alla più ampia visione del brand – spiga l’azienda attraverso una nota-, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività“.
Per l’occasione il menu ha visto l‘aggiunta di cocktail ispirati alla storia del marchio, mentre affianco il negozio Tommy presenta la nuova collezione di moda. Ma qual è lo scopo che ha spinto verso un cambiamento quasi repentino? Da quanto si apprende dalla nota diffusa dalla stessa azienda la motivazione è stimolare un nuovo senso di comunità, all’interno di un giardino di 85 metri quadrati, con 110 coperti. “Si intende stimolare il senso di comunità favorendo l’incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività. Per promuovere la diversità e l’inclusività nell’industria della moda, come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020“.