×

Comunali 2021: centrodestra in alto mare dopo il no di Albertini

Per le Comunali del 2021 a Milano le cose si fanno difficili per il centrodestra dopo il no di Albertini.

elezioni albertini

Dopo il no di Albertini, le comunali a Milano per il centrodestra diventano sempre più complicate. Ritorna l’incubo della ricerca del candidato perfetto, quello che possa mettere tutto il centrodestra d’accordo e anche sconfiggere Sala.

Il centrodestra alle comunali 2021

Come parteciperà il centrodestra alle comunali? Ancora oggi è una domanda a cui non abbiamo una risposta. Si era sperato per due settimane su Albertini, che però non convinceva tutto il centrodestra, incertezze che secondo Matteo Salvini hanno pesato sul no di Albertini, il quale però ha specificato di aver detto di no per motivi familiari.

Chi sarà il candidato di centrodestra alle comunali?

Ora si ritorna a punto di partenza: chi sarà il candidato di centrodestra? Su questo pare che i partiti siano in alto mare. I nomi trapelati pare non convincano né i partiti, né i cittadini interrogati nei vari sondaggi realizzati a Milano. Sondaggi che però hanno confermato anche la probabile vittoria di Sala su Albertini, tant’è che anche la lista civica Milano Unita, con una dichiarazione riportata da MilanoToday, commenta così il no: “La minestra riscaldata non funziona: l’ex sindaco Gabriele Albertini ha rifiutato la candidatura a sindaco del centrodestra, che appare privo di idee per Milano. Salvini non capisce che il vuoto di visione non può essere colmato da qualche nome conosciuto.”

Ora il centrodestra sta valutando due imprenditori, un uomo e una donna, ma prima ancora di convincere i cittadini, convinceranno tutto il centrodestra? Considerato che nessun nome uscito fuori fino ad ora pareva metterlo d’accordo?

Albertini alle comunali per il centrodestra

Nel mentre però Albertini, pur avendo detto di no alla carica di candidato a sindaco, non esclude di partecipare ugualmente alle comunali di Milano ma presentando una lista civica in sostegno del candidato che verrà scelto.

Leggi anche

Contentsads.com