×

Fred Milano: il menu del locale per appassionati di musica e vinili

Il Fred di Milano è un cocktail bar dedicato agli amanti della musica e dei vinili, dotato di un vasto menu e attento alla sostenibilità.

Fred Milano cocktail bar
Fred Milano cocktail bar

Fred è un nuovo locale di Milano, inaugurato sabato 30 Novembre 2019. Il locale si propone di essere non solamente un cocktail bar, ma soprattutto un punto d’incontro e di aggregazione per appassionati di musica. Fred è situato in zona Lambrate ed è dedicato a tutti gli amanti di vinili che vogliono godersi un cocktail in compagnia e ascoltare buona musica, come se ci si trovasse nel proprio salotto. Insomma, è un posto molto familiare che potrà diventare comodamente la vostra seconda casa.

Fred Milano: non un semplice cocktail bar

Fred è uno spazio pensato per colazioni, dopo cena o anche solamente per pause caffè veloci. La particolarità del Fred sta nel fatto che all’interno del locale si può trovare un ricco record store di vinili. È dunque un luogo di aggregazione perfetto per tutti i cultori, gli appassionati di musica e i collezionisti che potranno scovare vinili di ogni genere.

Offre anche la possibilità di assistere a performance dei più influenti musicisti del territorio, attraverso dirette video streaming quotidiane. E inoltre, nei weekend, vengono coinvolti anche i migliori artisti della scena elettronica internazionale, grazie ad una partnership con i soci fondatori dell’etichetta “Take It Easy”.

Fred: il menu del locale in zona Lambrate

Il cocktail bar di Fred offre una scelta di alcolici ampia e ricercata. La grande varietà di birre e di cocktail proposti soddisfano anche i gusti più difficili, grazie ai prodotti di ottima qualità utilizzati e all’esperienza dei barman. Molta attenzione viene anche riservata agli stuzzichini offerti dal locale.

Il menu propone ottimi burger gourmet che possono essere sia a base di carne e pesce, ma anche vegetariani. Gli ingredienti utilizzati sono freschi e selezionati. In particolare, il pane è artigianale e viene prodotto quotidianamente da fornai associati. Nel menu possiamo trovare anche fresche tartare e insalate sfiziose. Fred è anche attento e sensibile al tema ambientale: è plastic free al 100%.

Fred si trova in Via Francesco Ingegnoli, 2 in zona Lambrate. È aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle 7:30 in settimana e dalle 11:00 nel weekend fino a tarda sera, dal momento che spesso vengono organizzati eventi musicali.

Leggi anche

Contentsads.com