×

Entity Milano, il menu del locale sostenibile in Via Tiziano

Entity è il nuovo locale a impatto zero di Milano; situato in Via Tiziano a City Life, è dotato di confezioni take away riutilizzabili.

Entity Milano il locale sostenibile
Entity Milano il locale sostenibile

Entity è un locale aperto da poche settimane in Via Tiziano, 19 a Milano, in zona CityLife. Nel nuovo locale il take away viene servito in lunch box che sostituiscono i contenitori di plastica usa e getta. Un piccolo gesto per fare la differenza e per aiutare l’ambiente. Inoltre, i clienti che torneranno con la lunch box usata potranno usufruire di uno sconto.

Entity Milano: il menu del locale green

Con le schiscette di Entity i clienti avranno la possibilità di avere una pratica lunch box dal design elegante, pratica e a impatto zero, da sostituire ai contenitori take away che devono essere smaltiti. Il locale però non si è fermato alle schiscette green, ma ha pensato anche a dotarsi di borracce in sostituzione alle bottiglie e ai bicchieri di plastica; questi sono sempre dal design elegante e adatte a qualsiasi tipo di bevanda.

La filosofia del locale sostenibile e a impatto zero è quella di offrire ai clienti un pasto di qualità senza però produrre rifiuti inutili e cercando di pensare il più possibile all’ambiente. La qualità dei prodotti utilizzata è sopra la media, e offre ottimi panini gourmet, piatti rivisitati, ottimi aperitivi con un ampia scelta nel menu dei cocktail.

Il locale è specializzato in panini classici o gourmet e in taglieri di salumi e formaggi con prodotti di alta qualità. Il ristorante offre sia primi che secondi, quotidianamente rivisitati e per i quali si utilizzano esclusivamente prodotti di stagione. Il locale offre inoltre cocktail rivisitati unici e vini selezionati dalle migliori cantine, oltre a pregiate birre artigianali e stagionali.

Entity Milano: curiosità e informazioni

Il locale è stato inaugurato il 22 Novembre 2019 e il direttore, Matteo Failla, spiega di aver voluto aprire Entity, dopo anni di lavoro nel mondo del digitale, poiché desiderava creare un luogo che potesse diventare un punto di riferimento per le pause pranzo dei milanesi.

Il locale offre anche The Room, una stanza creata appositamente per far sentire il cliente come a casa. È possibile anche prenotarla per i propri eventi privati o di business. The Room è anche uno spazio di coworking dove poter organizzare riunioni di lavoro o semplicemente lavorare in tranquillità. Entity Milano è aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 0:00, tranne la domenica. Per informazioni e prenotazione potrete telefonare allo 02 2506 2497.

Leggi anche

Contentsads.com