×

Ristorante Mio Milano: il menu e i prezzi del locale sul Naviglio Grande

Il ristorante Mio di Milano è un locale in via Ludovico il Moro che propone un vasto menù: dai piatti di carne argentina e pesce a delle ottime pizze.

coronavirus milano

Il ristorante Mio di Milano si trova in via Lodovico Il Moro, 137, sul Naviglio Grande, non nella zona della movida ma più vicino al confine della città. Il ristorante attira moltissima clientela per l’ottima qualità del cibo. Infatti propone piatti molto curati e utilizza solamente prodotti freschi e selezionati. Tra le sue specialità ci sono carne aregntina, ottime pizze ma non solo. Scopriamo inseme il menu e le qualità del locale.

Ristorante Mio Milano: il menu e i prezzi

Il ristorante ha un vasto menu. Tra i piatti preferiti dai clienti troviamo la carne argentina servita al tavolo su una piastra di pietra caldissima che continua a cuocere la carne. Molto apprezzati dai clienti sono anche le ottime pizze e i dolci. Oltre a questi, il locale offre anche squisiti piatti di pesce. Tutti i piatti sono arricchiti con ricette innovative che valorizzano ogni portata al meglio. La cucina risulta ottima proprio grazie alla cura per i piatti, alla loro raffinatezza, alla qualità del cibo e alla bella presentazione.

I prezzi sono sicuramente onesti. Molto apprezzato è il risotto “Mio” con vongole e code di scampi che costa 13 euro, che per un piatto di pesce è sicuramente un prezzo giusto data la sua qualità. Molto buone sono anche le code di chitarra con salsa ai datterini e burrata, un piatto semplice e raffinato che costa sempre 13 euro. Per quanto riguarda i secondi possiamo, trovare molte proposte di carne come la tagliata di angus argentino servito sulla pietra lavica dal costo di 20 euro, più che onesto come prezzo data la qualità della carne. Oltre alla carne troviamo anche proposte di pesce come ad esempio il fritto misto “Mio” dal costo di 16 euro.

Anche le pizze sono molto apprezzate e i costi variano dai 5 euro per la Margherita ai 10 euro per le pizze speciali come ad esempio la “Marison” con pomodoro, mozzarella, olio tartufato, prosciutto crudo e scaglie di grana; e la “Baguette” con mozzarella di bufala, pomodoro, rucola, prosciutto crudo, pomodorini e scaglie di grana.

Il locale

Il locale è molto tranquillo, pulito e accogliente. Le luci soffuse danno al ristorante un’atmosfera intima e rilassata, molto apprezzata dai clienti. L’arredamento nel complesso è classico e ben curato. Dal punto di vista dello staff, il personale è molto cortese, gentile e disponibile. Anche la proprietaria è ospitale e gentilissima. Infatti l’aspetto che più viene apprezzato dai clienti è sicuramente l’accoglienza calorosa e la disponibilità del personale.

Leggi anche

Contentsads.com