×

Bisca in via Cadore a Milano: il menu e i prezzi del ristorante bistrot

Il ristorante Bisca di Milano in via Cadore propone un menu ricco e completo, che si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Bisca Milano ristorante
Bisca ristorante Milano

Il Bisca è un ristorante di Milano situato in via Cadore, 31. Un po’ defilato rispetto alle vie affollate del centro, Bisca ti accoglie in un ambiente intimo e ti fa scoprire cibi di altissima qualità e dal sapore casalingo. Questo ottimo locale porta in tavola materie prime d’eccellenza con sapiente creatività. Vediamo più da vicino il menu e i prezzi del ristorante.

Bisca il risto-bistrot di Milano

Bisca è un ristorante bistrot, nato come alternativa più popolare al ristorante La Cantina del Giannone di Milano. Qui si potranno trovare piatti e cocktail ricercati che accompagnano il cliente durante l’intero corso della serata, dall’aperitivo al dopo cena. La maestria dello chef esalta i sapori degli ingredienti sempre freschissimi e proietta il cliente in un percorso culinario che coinvolge e stupisce, grazie a un menu che si rinnova continuamente e predilige la stagionalità dei prodotti.

I piatti sono dunque di altissima qualità e i prezzi, nonostante questo, rimangono ugualmente ragionevoli. La scelta del menu è molto ampia e variegata, e tutti i piatti sono curati nei minimi dettagli, a partire dagli antipasti fino ad arrivare ai dolci. Vediamo dunque più da vicino il menu che propone il ristorante.

Bisca: il menu e i prezzi del locale

Il locale è famoso per le sue tartare. Queste vengono condite in svariati modi ma la più apprezzata dai clienti è la classica condita alla francese. Possiamo trovare inoltre la tartare all’italiana e quella vegana. Le tartare possono essere servite sia come antipasto da 130 grammi, che come secondo piatto da 220 grammi. E il costo rimane sui 10 euro.

Tra i primi piatti molto apprezzati sono i Cannarozzitti alla vera gricia e i tagliolini cacio e pepe della casa che costano 10 euro e vengono serviti con una bellissima presentazione. Come secondi invece possiamo trovare Baby ribs glassate alla birra, Chutney di pere e radicchio o Moscardini con vellutata di verza e crumble di castagne. Viene servita anche la Picanha, taglio di carne tipico argentino, marinata con maionese alle mandorle e patate novelle al burro. Per chi non fosse amante della carne propongono inoltre un tomino fondente al Bloody Mary con sedano croccante o scaglie di grana vernengo stagionato 24 mesi con marmellatine varie.

Anche la carta dei dolci è molto ricca. Tra i dolci infatti possiamo trovare il tiramisù, il bonet, la mousse cachi zabaione e marron glacè, oppure i dolci di giornata proposti dallo chef. La qualità prezzo è davvero eccellente, e per questo il locale è molto consigliato e apprezzato. Inoltre il locale offre, prima della cena, il classico aperitivo con un’ampia scelta di drink tradizionali e innovativi accompagnati da appetitosi stuzzichini serviti direttamente dalla cucina.

Bisca Milano: il locale e le informazioni

Al Bisca di Milano il cliente si troverà immerso in un’atmosfera cordiale e familiare. I gestori e i camerieri sono molto preparati, simpatici e davvero disponibili ad accogliere qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente. Quello che più colpisce del locale è questa sua atmosfera amichevole, ma mai invadente, e soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo dalle 12 alle 15 che per aperitivo e cena dalle 17.30 alle 2.00. Rimane chiuso solamente la domenica. Per prenotazioni e ulteriori informazioni potete contattare il numero di telefono: 02 3658 7384.

Leggi anche

Contentsads.com