×

Ultimo Concerto: a Milano il 27 febbraio live dai club chiusi

Ultimo Concerto, la campagna per ricordare la crisi dei locali notturni, diventa un live nazionale. Ecco i concerti a Milano.

ultimo concerto live
ultimo concerto live

Ultimo concerto, la campagna per ricordare la crisi dei locali notturni, diventa un evento nazionale: ecco i concerti organizzati per l’occasione a Milano il 27 febbraio.

Ultimo Concerto: l’evento a Milano

Ultimo Concerto è la campagna social dove i locali di Milano e tutta Italia hanno lanciato l’allarme della crisi che ha colpito il settore dei locali notturni. Luoghi dove la musica regnava e ora regna il silenzio. Così il 27 febbraio si è deciso di ritornare a fare musica, in streaming, senza pubblico e usando tutte le misure anticontagio necessarie.

Una data non a caso. Il 27 febbraio 2020 infatti furono chiusi tutti i locali per pandemia. Il prossimo 27 febbraio invece i locali riapriranno ma solo agli artisti che si esibiranno in solidarietà con i gestori dei locali. A Milano, ma in diretta streaming dalle 21:00 sulle pagine Facebook dei locali che aderiscono all’iniziativa, partiranno i live.

Dall’Arci Bellezza di Milano si esibiranno i Cacao Mental, dal Fabrique ci sarà Cosmo, dal Legend Destrage, e ancora live dall’Alcatraz si esibiranno i Lacuna Coil, infine dal Circolone di Legnano i Punkreas. Tutti insieme, sebbene distanti, faranno sentire la loro voce in una serata in cui si spera che la musica possa allontanare questo periodo per poter quanto prima ritornare a suonare qui come in altri luoghi considerati i templi della musica milanese.

Leggi anche

Contentsads.com