×

Zona gialla, riapre il Blue Note: “Energia positiva per la comunità”

Il Blue Note, storico locale di Milano, finalmente riapre con il passaggio della Lombardia in zona gialla

Con la zona gialla riapre anche lo storico Blue Note di Milano
Con la zona gialla riapre anche lo storico Blue Note di Milano

Con il passaggio della Lombardia in zona gialla, locali e ristoranti possono finalmente riaprire al pubblico, seppur con qualche limitazione. Anche lo storico locale jazz di Milano, il leggendario Blue Note, riapre finalmente al pubblico dopo quasi 2 mesi di chiusura.

L’amministratore delegato di CastaDivaGroup, proprietaria del locale, Andrea de Micheli commenta la riapertura: “Il Blue Note è una macchina psicologica che pompa energia positiva nella comunità. È importante che restino aperte realtà di questo tipo in questa fase di stress

Zona gialla, riapre il Blue Note

Il Blue Note è uno dei locali storici di Milano, e sicuramente uno dei più simbolici: jazz club famoso in tutto il mondo, è da sempre polo attrattivo per musicisti e amanti del genere, nonchè uno dei locali dove poter pranzare o cenare godendo di ottima musica dal vivo.

La riapertura del Blue Note, come comunicato dal locale, avverrà il prossimo sabato 6 febbraio: per questa prima fase, le porte resteranno aperte solo nei weekend, dalle 12 alle 18, per servire brunch e pranzi.

L’amministratore delegato e presidente di CastaDivaGroup, Andrea De Micheli, ha dichiarato come questo “per noi è un grande segnale di speranza e di positività. Tornare in campo, anche se solo con il brunch, è un punto di partenza per una riapertura sicura“.

Il commento non può però ignorare il periodo appena trascorso, e non essere rivolto al fatto che nuove restrizioni possano presto tornare: “Con la nostra presenza vogliamo lanciare un importante messaggio: la serrata totale dei locali come i nostri è insostenibile, non solo economicamente ma anche psicologicamente. Il Blue Note è una macchina psicologica che pompa energia positiva nella comunità. È importante che restino aperte realtà di questo tipo in questa fase di stress

Leggi anche

Contentsads.com