×

Stazione di Milano Rogoredo: uomo morto travolto da un treno

Alle prime luci dell'alba del 10 maggio un uomo è morto travolto da un treno di passaggio alla Stazione Milano Rogoredo.

milano rogoredo morto
milano rogoredo morto

Un uomo è morto la mattina del 10 maggio, travolto da un treno nei pressi della stazione di Milano Rogoredo. Si è a lavoro per conoscere la dinamica dell’incidente ma non si esclude che si tratti di un suicidio.

Un morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Un uomo è morto alle prime luci del mattino, presso la Stazione di Milano Rogoredo. Dalle prime informazioni si evince che l’uomo è stato travolto da un treno in prossimità della stazione. Il tutto è accaduto intorno alle 4:00 del mattino.

Morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Alle 4:15 sono intervenute ambulanza e automedica per soccorrere l’uomo. Con loro, come previsto in questi casi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Purtroppo il personale medico sanitario non ha potuto fare nulla, l’uomo era già morto al loro arrivo. Probabilmente è morto sul colpo.

Morto travolto alla Stazione di Milano Rogoredo

I vigili del fuoco e il personale sanitario sono stati successivamente impegnati a liberare i binari dal corpo dell’uomo per poi concentrarsi sullo scoprire le dinamiche dell’incidente, al momento ancora ignote. Come previsto in questi casi sono intervenute anche la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria per fare luce sull’accaduto. Tra le prime ipotesi considerate non si esclude anche quella del suicidio.

Leggi anche

Contentsads.com