×

Stazione di Milano Rogoredo: uomo morto travolto da un treno

Alle prime luci dell'alba del 10 maggio un uomo è morto travolto da un treno di passaggio alla Stazione Milano Rogoredo.

milano rogoredo morto
milano rogoredo morto

Un uomo è morto la mattina del 10 maggio, travolto da un treno nei pressi della stazione di Milano Rogoredo. Si è a lavoro per conoscere la dinamica dell’incidente ma non si esclude che si tratti di un suicidio.

Un morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Un uomo è morto alle prime luci del mattino, presso la Stazione di Milano Rogoredo. Dalle prime informazioni si evince che l’uomo è stato travolto da un treno in prossimità della stazione. Il tutto è accaduto intorno alle 4:00 del mattino.

Morto alla Stazione di Milano Rogoredo

Alle 4:15 sono intervenute ambulanza e automedica per soccorrere l’uomo. Con loro, come previsto in questi casi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Purtroppo il personale medico sanitario non ha potuto fare nulla, l’uomo era già morto al loro arrivo. Probabilmente è morto sul colpo.

Morto travolto alla Stazione di Milano Rogoredo

I vigili del fuoco e il personale sanitario sono stati successivamente impegnati a liberare i binari dal corpo dell’uomo per poi concentrarsi sullo scoprire le dinamiche dell’incidente, al momento ancora ignote. Come previsto in questi casi sono intervenute anche la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria per fare luce sull’accaduto. Tra le prime ipotesi considerate non si esclude anche quella del suicidio.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…