×

Incendio in Viale Jenner a Milano: evacuato un palazzo

Un grave incendio è divampato in Viale Jenner, portando all'evacuazione di un palazzo e all'intervento repentino dei vigili del fuoco

Incendio in Viale Jenner: intervento dei vigili del fuoco
Incendio in Viale Jenner: intervento dei vigili del fuoco

Nel pomeriggio di martedì 12 gennaio 2021, intorno alle 14.45, un grave incendio è divampato in Viale Jenner, a Milano.

Una colonna di fumo nero e le numerose segnalazioni degli abitanti del quartiere hanno permesso il pronto intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto poco dopo lo scoppio dell’incendio.

Le fiamme hanno interessato una palazzina di quattro piani in Viale Jenner 33, e sul posto sono intervenuti anche la polizia e il 118.

Milano, l’incendio in Viale Jenner

Al momento non sono ancora chiare le causa dell’incendio in Viale Jenner. Le prime dichiarazioni delle forse dell’ordine escludono morti e feriti.

Le fiamme, secondo le dichiarazioni dei vigili del fuoco, sarebbero divampate da un ufficio al secondo piano. Anche le ambulanze del 118 sono giunte sul posto, ma fortunatamente non dovrebbero esserci stati nè feriti nè intossicati.

A causa dell’incendio la zona è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso. I vigili del fuoco hanno infatti evacuato l’edificio e messo in sicurezza la zona.

Le cause non sono ancora chiare, ma proseguono le indagini in loco.

Leggi anche

Contentsads.com