×

Incendio a Milano: fiamme in un ristorante in centro

Incendio in centro a Milano: stando alle prime informazioni il rogo sarebbe divampato all'interno di un ristorante. Vigili del fuoco sul posto.

I pompieri
I pompieri

Un’alta colonna di fumo si è innalzata nel cielo di via Fara. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un incendio divampato a Milano in un ristorante del centro. Sul luogo sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno prontamente spento le fiamme.

Incendio a Milano: gli avvenimenti in via Fara

La colonna di fumo si è innalzata in via Fara nel primo pomeriggio di giovedì 5 novembre. L’incendio è divampato in zona Porta Nuova, a Milano, attorno alle 12:50. Stando alle informazioni dei vigili del fuoco, ad essere stata colpita dalle fiamme è una trattoria di via Fara. Il rogo, il cui fumo è rimasto visibile nel cielo per tutto il primo pomeriggio, sembrerebbe infatti essere divampato dalla canna fumaria del locale.

I pompieri sono intervenuti subito sul luogo dell’incendio, con un’autoscala, due autobotti e un carro soccorso. La via è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di svolgere in sicurezza le operazioni, che si sono concluse attorno alle 13:30. Sebbene l’alta colonna di fumo abbia suscitato preoccupazione, l’azienda regionale di emergenza urgenza non ha segnalato alcun ferito o intossicato. La colonna di fumo prodotta dall’incendio si è alzata per molti metri nel cielo di Milano.

La situazione di emergenza è stata prontamente sanata dall’intervento dei pompieri, che hanno svolto le operazioni in breve tempo, confermando l’assenza di feriti ed intossicati sul luogo. Restano da valutare i danni subiti dalla trattoria, dalla cui canna fumaria è divampato il rogo.

Leggi anche

Contentsads.com