×

Vaccini, Uber dona 20mila corse gratis per fare il vaccino anti covid

La corsa al vaccino a Milano si fa anche a bordo di un Uber, che mette a disposizione 20mila corse gratis per raggiungere i centri vaccinali.

uber corse gratis
uber corse gratis

Per aumentare la velocità della campagna vaccinale a Milano arriva Uber, regalando 20mila corse gratis alle persone che vorrebbero raggiungere i centri per il vaccino ma non riescono a farlo. Per loro Uber dona il viaggio di andata e ritorno da e per il centro vaccinale.

Uber regala corse gratis per il vaccino

Uber scende in campo per la campagna vaccinale e offre a chi ne ha bisogno 20mila corse gratuite da poter utilizzare per raggiungere i centri vaccinali presenti a Milano.

La persona avrà a disposizione due corse gratis, per l’andata e il ritorno dal centro vaccinale, per un massimo di 25€ a corsa. Inoltre, siccome ora la campagna di vaccinazione è ancora nella fase 1 bis e coinvolge gli anziani, di solito meno pratici con le app, è possibile prenotare la corsa anche per un proprio conoscente.

Chi vorrà usufruire del codice promozionale dovrà semplicemente scaricare l’app, aggiungere nel proprio wallet il codice promozionale ANDIAMOMILANO, selezionare il punto di partenza e uno dei centri vaccinali presenti in città e confermare la corsa. Inizia così la vostra corsa al vaccino a bordo di Uber, che prevede tra le altre cose un rigido protocollo anticontagio: i mezzi sono costantemente sanificati, obbligo di uso della mascherina da parte sia del guidatore che del passeggero, tramite la mask verification che prevede un selfie con la mascherina prima di iniziare la corsa, e presenza del gel igienizzante a bordo.

Leggi anche

Contentsads.com