×

Vaccino anti Covid a Milano: dove si trovano i centri vaccinali

Il 18 febbraio è partita la somministrazione del vaccino anti covid per gli over 80 su Milano. Ecco dove si trovano i sette centri vaccinali.

vaccino covid milano dove
vaccino covid milano dove

Parte il giovedì 18 febbraio la fase 1 bis della campagna vaccinale a Milano, dove il vaccino anti covid viene somministrato agli over 80 nei sette centri vaccinali individuati in città e altri in provincia. Secondo il sindaco Sala: “entro autunno tutti saranno vaccinati”.

Vaccino anti covid a Milano: dove farlo

Partita giovedì 18 febbraio la fase 1 bis della campagna per la somministrazione dei vaccini anti covid a Milano, dove sono presenti sette centri vaccinali: l’Asst Fatebenefratelli Sacco in Via G.B. Grassi n. 74, l’ Asst Fatebenefratelli Sacco Piazza Principessa Clotilde n.3, l’Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Via Ippocrate n. 45, l’Asst Santi Paolo E Carlo Via Simone Saint Bon n. 7, l’Asst Spec.Ort.Traumatologico G.Pini/Cto Piazza A. Cardinal Ferrari n.1, Fond.Irccs Ist.Naz.Neurologico C.Besta-M Via Celoria n.11 e il Pio Albergo Trivulzio Viale Bezzi n.10. Altri centri sono sparsi poi in provincia. Una macchina si è messa in moto sin dalle prime ore del mattino per sconfiggere il virus e le sue varianti.

In questa fase definita 1 bis saranno vaccinati solo gli ultra 80enni, le persone più a rischio. Poi si procederà anche con gli altri. Un lavoro che è “in ritardo” secondo il Sindaco Sala, che però dichiara che “di questo passo per autunno saranno tutti vaccinati”.

Al momento hanno aderito già 140.315 cittadini, che sembrano aver inteso il messaggio lanciato da Ats per la campagna vaccinale: “Più siamo, prima vinciamo”.

Leggi anche

Contentsads.com