×

Grande fuga da Milano per Natale: sui treni ed i voli è tutto esaurito

Sui treni e gli aerei i posti sono introvabili, è il tutto esaurito per la grande fuga da Milano per festeggiare il Natale in famiglia.

grande fuga da milano
grande fuga da milano

Grande fuga da Milano per le feste di Natale. Come previsto sono in molti coloro che hanno scelto di passare le festività natalizie con i familiari e sono già esauriti i posti sui treni ed aerei.

Fuga da Milano per le feste: tutto esaurito

In molti hanno deciso di organizzare per Natale la loro “fuga” da Milano, per raggiungere i familiari residenti in altre regioni. Si è registrato un vero e proprio boom di prenotazioni sui treni e sugli aerei. L’esaurimento repentino dei biglietti è dipeso da due fattori. Il primo il blocco degli spostamenti imposto dall’ultimo DPCM, dal 20 dicembre al 6 gennaio. Il secondo fattore invece è la riduzione dei posti disponibili all’interno dei mezzi. Sui treni infatti è imposta la capienza massima al 50%. Trenitalia però fa sapere che sta monitorando le richieste pervenute e sta valutando la possibilità di integrare le corse e “il monitoraggio proseguirà così da valutare ulteriori integrazioni per i collegamenti che già oggi registrano un maggior numero di passeggeri”. Lo stesso farà anche Italo, che integra le corse dal 17 al 20 dicembre.
I treni non sono gli unici ad essersi riempiti. Anche i voli hanno registrato un incremento delle prenotazioni sia per Alitalia che Easy-Jet.

Leggi anche

Contentsads.com