×

Nuovi ristoranti di pesce a Milano nel 2024

I migliori ristoranti di pesce del 2024: i locali consigliati

nuovi ristoranti pesce milano 2024

Milano, nonostante non goda di nemmeno uno sbocco sul mare, può vantare alcuni ottimi ristoranti di pesce. Vediamo quali sono le più interessanti aperture del 2024.

Ultramarino

A Porta Venezia, in via Lambro, nasce Ultramarino, parola spagnola che indica il sottomarino. L’ispirazione nel menù e nei vini infatti è proprio quella marina e Mediterranea. Qui potrete gustare i montaditos, ovvero i classici panini iberici per l’aperitivo, ma anche salumi e affettati di mare, alici, pan y tomate (pane e pomodoro).

Tartare House

Restiamo in zona Porta Venezia, nello specifico in via San Gregorio, dove il nome del locale già ci suggerisce il piatto forte. Oltre a tartare di scampi, gamberi, tonno e ricciola, non mancano altri manicaretti di pesce, come carpacci, ostriche e caviale, piatti come la catalana di gambero rosso e la burratina con datterini e acciughe.

Nippoteka

A Porta Garibaldi ha aperto la Nippoteka in cui potrete assaggiare i loro tipici handroll di tanti tipi, il tutto accompagnato da una bella selezione di sakè e te giapponesi. Salmone, orata, granchio, capesante: ce n’è per tutti i gusti!

Mason’s Famous Lobster Rolls

Più “alla buona”, ma indubbiamente gustoso è il Mason’s Famous Lobster Rolls che ha aperto in via Torino. Si tratta della prima apertura in Europa delle celebre catena americana di panini all’astice.

Leggi anche

Contentsads.com