×

Palazzo di Brera venduto a 15 milioni: la trattativa

'Covivio' conclude l'affare con l'intermediazione di 'Ipi Napoli'

Venduto Palazzo di Brera

A Milano gli affari in Brera proseguono a gonfie vele: un palazzo è stato venduto a 15 milioni di euro.

Palazzo Brera: la trattativa

Covivio, azienda proprietaria dell’immobile da 2.500 metri quadri, ha concluso la trattativa con la società acquirente grazie all’intermediazione di ‘Ipi Napoli‘. Ipi ha reso noto tramite una nota che L’immobile, sede direzionale del Credito Valtellinese di cui è già stato firmato il preliminare di vendita, sarà ceduto al prezzo di 15.000.000 di euro“.

Palazzo Brera: il commento di Iuzzolino e Caruso

Il responsabile della filiale Ipi Napoli, Alessandro Iuzzolino, ha annunciato: “L’operazione appena conclusa, in continuità con le recenti operazioni realizzate, conferma Ipi quale partner strategico e player di riferimento per il mercato corporate italiano”.

Inoltre, è intervenuto anche il presidente di IPI Intermediazione, Pino Caruso: “Dopo le recenti operazioni che ci hanno visti coinvolti in qualità di advisor di Kryalos per la vendita di 42.000 mq e di Axa per la vendita di 38.000 mq in Viale Parco de’ Medici a Roma, si consolida la nostra presenza nel mercato corporate italiano grazie alla fiducia rinnovataci da Covivio per questa importante operazione sulla città di Milano“.

Palazzo Brera: il record di Milano

Lo scorso maggio, il comune di Milano riuscì a vendere all’asta sei edifici di sua proprietà. Il record? Lo stabilì il palazzo di Largo Treves -4.366 metri quadri- venduto a 52,7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Biblioteca Braidense Milano: necessario scongiurare il rischio chiusura

Leggi anche

Contentsads.com