×

Nuovo food delivery: Helbiz Kitchen consegna con mezzi elettrici

In attesa di una diffusione globale, Helbiz Kitchen ha scelto come punto di partenza Milano: delivery per pizza, hamburger, poke, sushi e gelato.

Helbiz Kitchen
Ghost Kitchen, Helbiz

Helbiz -società con sede negli Usa, fondata da manager italiani- ha creato Helbiz Kitchen: un servizio di consegna a domicilio di svariate pietanze.

Helbiz Kitchen: 80 nuovi posti di lavoro

La società ha messo a disposizione ben 80 nuovi posti di lavoro. In base a quanto riporta l’azienda, Helbiz Kitchen Milano sarebbe la più grande Ghost Kitchen internazionale con i suoi 2.000 mq nel centro della city: ovviamente con “tutto di proprietà, dalle cucine, ai mezzi, al dipartimento di Information Technologies, al personale tutto assunto”.

Helbiz Kitchen: ma cosa sono le Ghost Kitchen?

Per Ghost Kitchen si intende letteralmente “cucina fantasma”: un ristorante a tutti gli effetti con chef e brigata, senza posti a sedere. Il progetto contempla che i fattorini siano riconoscibili, per questo motivo lo stile maggiordomo elargisce un livello “premium“, inoltre l’insegna dell’eco-sostenibilità lungo tutta la filiera prevede l’approvvigionamento delle materie prime e la preparazione dei cibi, fino alla consegna.

Helbiz Kitchen: a piccoli passi verso lo sviluppo globale

Milano ricopre lo starting-point per eccellenza, ma il piano di sviluppo prevede lanci successivi negli Stati Uniti (Washington DC, Los Angeles, Miami, Oklahoma City), in Canada, in Europa (Portogallo, Spagna, Grecia, Serbia, Francia, Germania) ed in altre città d’Italia (Roma, Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Bari). Il servizio è già attivo per pizza, hamburger, insalata, poke, sushi e gelato (anche in un unico ordine, con un’unica transazione e un’unica consegna).

LEGGI ANCHE: Kitchen Society Milano: la cucina fusion dal sapore italiano

Leggi anche

Contentsads.com