×

Concerto dei Green Day a Milano: evento rinviato al 2022

Condividi su Facebook

Il concerto dei Green Day a Milano, atteso dal 2020 e poi rimandato al 2021, viene nuovamente rinviato al 2022.

concerto green day milano
concerto green day milano

Anche il concerto dei Green Day, previsto a Milano a giugno 2021, è stato rinviato al 2022, come molti altri concerti previsti per il 2021 e rinviati al 2022. Ecco la nuova data decisa.

Slitta il concerto dei Green Day a Milano

Slitta il concerto dei Green Day previsto a Milano per il 16 giugno del 2021. I Green Day si sarebbero dovuti esibire in occasione del Milano Summer Festival, l’evento organizzato dal Fabrique presso l’Ippodromo di San Siro.

I Green Day quindi torneranno a Milano ed esattamente ritorneranno il 15 giugno del 2022, sempre all’Ippodromo di Milano e sempre nel contesto del Summer Festival. Sarà un modo per poter cantare con loro le canzoni del loro ultimo album Father of All Motherfuckers, al vertice delle classifiche rock e alternative in USA e nella top five in Italia nel corso del 2020.

I biglietti

Essendo stato rinviato il concerto, chi ha acquistato i biglietti per assistere all’evento del 2021 a Milano potrà utilizzarli per la data del 2022, ma sempre e solo per la città di Milano. Inoltre sono già state aperte le vendite per chi vuole acquistare ora i biglietti del concerto del prossimo anno.

Leggi anche

Contents.media