×

Idays Milano 2022: cancellato il concerto dei System of a Down

Brutte notizie per i fan dei System of a Down: il loro concerto previsto per Idays Milano 2022 è stato cancellato. Ma altri grandi cantanti confermati.

system of a down
system of a down

Il Fesival Idays di Milano del 2022 non avrà tra i suoi ospiti i System of a Down, dei quali è stato cancellato il concerto.

Cancellato il concerto dei System of a Down

Il Fesival musicale previsto a giugno 2022, Idays di Milano, non potrà ospitare uno dei gruppi più attesi, i System of a Down. Il loro concerto era infatti previsto a giugno 2021, ma a causa della pandemia da Covid tutte le attività sono state posticipate – con l’unica eccezione dell’Estate Sforzesca. Purtroppo, dunque, la data è stata rimossa, e la band non riuscirà a partecipare nel giorno previsto per l’anno prossimo.

Magra consolazione per i loro fan, che potranno richiedere il rimborso entro il 30 giugno 2021: basterà rivolgersi a chi ha venduto il biglietto per Idays.

I cantanti confermati

Nonostante la brutta notizia dell’assenza del gruppo metal, ad Idays Milano 2022 parteciperanno altri grandissimi: dagli Aerosmith a Vasco Rossi. Ancora incerti sono invece i Foo Fighters, ma le possibilità della loro presenza sono alte, vista anche l’uscita del loro nuovo album.

Leggi anche

Contentsads.com