×

Migliori gelaterie di Milano: la guida 2021 del Gambero Rosso

In occasione della Giornata Europea del gelato artigianale, Gambero Rosso pubblica la sua lista delle migliori gelaterie di Milano del 2021.

gelaterie milano gambero rosso
gelaterie milano gambero rosso

Il Gambero Rosso, in occasione della Giornata Europea del Gelato Artigianale, ha pubblicato la lista delle migliori gelaterie a Milano, e di tutta Italia, del 2021. Ecco chi è rientrato nella prestigiosa lista.

Le migliori gelaterie di Milano

Gambero Rosso ha pubblicato la lista delle sue migliori gelaterie 2021 di Milano e di tutta Italia.

A Milano ci sono ben 6 gelaterie che sono rientrate nella prestigiosa lista del Gambero Rosso ricevendo il massimo dei voti: 3 coni. Queste gelaterie sono la gelateria Artico, in via Porro Lambertenghi 15, la Gelateria Ciacco, in via Spadari n.13, Lo gnomo gelato, in via Cherubini n. 3, e la gelateria Pavè – Gelati&Granite, in via Battisti n.21, che riconfermano la posizione di migliori gelaterie di Milano. Seguono poi ben 12 gelaterie, che hanno ricevuto dal Gambero Rosso due coni, mentre 15 hanno ricevuto un cono.

Tra tutte le premiate però il Gambero Rosso ha voluto sottolineare il premio consegnato alla sesta gelateria che ha ottenuto il massimo dei voti, tre coni. Si tratta della gelateria Crema Gelato Puro in via Giovanni da Procida n. 29. Una new entry ma che porta con sé tutta l’esperienza dei mastri gelatai. Si tratta infatti di una nuova gelateria nata dalla collaborazione tra Giorgio Bulgari e Claudio Torcè “un nome conosciuto nella gelateria romana” spiegano dal Gambero Rosso, e che promette di conquistare il pubblico milanese.

Leggi anche

Contentsads.com