×

The Sanctuary Milano: cos’è e dove si trova esattamente

The Sanctuary Milano sta facendo parlare di se per la sua festa d'inaugurazione fuori controllo, ma cos'è e dove si trova esattamente?

the sanctuary milano
the sanctuary milano

The Sanctuary Milan Temporary Retreat, è il nome completo del nuovo centro polifunzionale nato a Milano Lambrate che sta facendo parlare di sé per una festa d’inaugurazione con assembramenti e senza mascherine. Ma esattamente di cosa si tratta? E dove si trova? Scopriamolo insieme.

The Sanctuary a Milano

The Sanctuary Milan – Temporary Retreat è un nuovo centro polifunzionale nato a Milano in zona Lambrate. Esattamente si sviluppa all’interno di un deposito nell’ex Scalo Greco di Lambrate, situato in via Andrea Pietro Saccardo 12. Questo spazio, grande 1500mq era uno spazio completamente abbandonato. The Sanctuary, già presente a Roma, ha deciso invece di riqualificarlo e di trasformarlo in un’oasi metropolitana, in cui artisti e artigiani potessero esprimersi ed esporre al suo interno le loro opere. Completa l’offerta del The Sanctuary un bar e un ristorante che serviranno per accogliere i clienti, e poterli avvicinare all’arte creando un nuovo luogo d’incontro in cui poter rilassarsi con la bellezza dell’arte.

Previste anche delle postazioni di coworking. per andare incontro alle nuove esigenze di chi lavora in smart working ma non vuole rinunciare alla socialità o vuole lavorare in un ambiente creativo. Infine, posto all’esterno, vi è anche un orto urbano che conferirà allo spazio riqualificato un aspetto più green ed ecologico oltre che stimolare i cittadini ad uno stile di vita più salutare.

Al momento, considerata la festa organizzata il locale potrebbe essere facilmente sanzionato con una chiusura di qualche giorno, come previsto già in altri locali dove si sono scoperte feste in cui non venivano rispettate le norme anticovid, ma normalmente, se di normale si può parlare in epoca covid, il locale resterà aperto il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 18:00 per funzionare con il brunch.

Leggi anche

Contentsads.com