×

Apre a Milano il temporary shop della Fiera dell’artigianato

Il temporary shop, collocato in piazza Wagner, si affiancherà alla piattaforma online in sostituzione alla Fiera dell'artigianato 2020.

Fiera artigianato temporary shop

Nonostante l’annullamento della Fiera dell’artigianato 2020, sarà possibile acquistare moltissimi prodotti nel nuovo temporary shop aperto a Milano. Il negozio si affiancherà alla piattaforma online progettata per permettere ai venditori di esporre e spedire i propri prodotti di artigianato. In questo modo, nonostante le chiusure imposte dal nuovo Dpcm, sarà comunque possibile fruire dell’Artigiano in Fiera 2020, seppur in modo diverso.

Il temporary shop della Fiera dell’artigianato

I diversi tentativi di non annullare l’evento, dandogli una veste più sicura, non sono bastati per l’Artigiano in fiera. Le ultime misure del Governo, che vietano fiere ed eventi di massa fino al 3 dicembre, ne hanno infatti imposto la chiusura definitiva per il 2020. Tuttavia, per i nostalgici della fiera dedicata all’artigianato più amata dai milanesi, sarà istituito un temporary shop dove acquistare alcuni prodotti home made. Il negozio verrà aperto nel mercato comunale coperto di piazza Wagner, che in base al nuovo Dpcm può restare aperto, salvo il doversi limitare alla vendita di prodotti alimentari nel fine settimana.

Insieme alla piattaforma online, che permetterà agli artigiani di spedire i loro prodotti in tutta Italia, la Fiera dell’artigianato continua anche grazie a questo temporary shop. Il negozio disporrà di foto e video di alcuni prodotti acquistabili in piattaforma, mentre altri prodotti potranno essere acquistati “fisicamente” nello shop temporaneo.

Leggi anche

Contentsads.com