×

Fiera dell’Artigianato 2020, tutte le informazioni: ingressi e tamponi

La Fiera dell'Artigianato 2020 si svolgerà dal 5 al 13 dicembre, ma bisognerà rispettare alcune regole per gli ingressi: tamponi e prenotazioni.

fiera artigianato ingressi 2020
artigiano in fiera 2020 ingressi

Per mesi ci si è domandati se gli eventi organizzati nella nostra città si sarebbero potuti svolgere senza problemi legati all’allarme sanitario. Tra questi anche uno degli appuntamenti più attesi di tutta Milano, ovvero la Fiera dell’Artigianato a Rho che nel 2020 si svolgerà, ma con regole particolari per gli ingressi.

Fiera dell’Artigianato 2020, come saranno gli ingressi

Dal 5 al 13 dicembre 2020 presso i padiglioni di Rho Fiera, migliaia di persone cammineranno per le bancarelle di vari artigiani provenienti da tutto il mondo che mostreranno i propri prodotti. Ma come dovranno comportarsi gli espositori in vista delle regole anti-contagi da Coronavirus? A chiunque lavori all’interno della fiera verrà dato un pass da mostrare necessariamente all’ingresso e ogni volta che gli verrà chiesto dagli addetti alla sicurezza. Per riceverlo basterà presentare un’attestazione certificata dell’effettuazione di un tampone con risultato negativo, di massimo 72 ore precedenti all’inizio della manifestazione.

Qualora non si avesse la certificazione si potrà fare un tampone presso gli stand appositamente allestiti. All’ingresso verrà misurata la temperatura a tutti e sarà obbligatorio indossare la mascherina nel modo corretto per tutta la permanenza in fiera. I visitatori, inoltre, dovranno prenotare la propria visita su due fasce orarie distinte (dalle 9.45 alle 15 e dalle 25 alle 23). Per assicurare un adeguato distanziamento le corsie tra uno stand e l’altro saranno larghe 5 metri, molti di più degli anni precedenti. I parcheggi a disposizione per le automobili saranno 3.000 in più, per un totale di 13.000.

Leggi anche

Contentsads.com