×

Cuore Verde, la gastronomia del benessere a Milano

Cuore Verde è un'ottima gastronomia biologica di Milano dove gustare ricette vegetariane e vegane gustose e attente al benessere

Cuore Verde

Cuore Verde è un ristorante e gastronomia di Milano, e si trova in Via Sebastiano del Piombo 12, a pochi passi da City Life e dalla Vecchia Fiera di Milano. È comodamente raggiungibile sia con la metropolitana linea rossa e lilla, che grazie a numerose linee di superficie.

Cuore Verde è aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00, e qui potrete recarci per gustare delle ottime ricette vegane e naturali, piatti sfiziosi che non rinunciano al gusto nonostante l’attenzione al benessere.

“Cuore Verde fa una cucina vegana, vegetariana & macrobiotica per uno stile alimentare bilanciato con ingredienti biologici di cui si valorizza il gusto” spiega Deborah Muratore, cuore pulsante della gastronomia Cuore Verde.

cuore verde

Deborah viene da una formazione di pasticceria classica convertita alla cucina vegana: qui potrete provare ricette davvero sfiziose e attente al benessere del corpo, dolci speciali e leggeri preparati senza burro e uova e tante stuzzicherie che non rinunciano al piacere del gusto.

Cuore Verde Milano: il menù

Cuore Verde è una gastronomia naturale e vanta anche una produzione artigianale di pasticceria salutistica. Il locale vanta inoltre un ampio assortimento di prodotti biologici con etichetta trasparente, usati in cucina ma disponibili anche per la vendita al dettaglio.

Qui troverete piatti preparati tutte le mattine con prodotti di natura biologica o naturale, proposte vegetariane e vegane pronte per tutti i gusti senza latticini e zuccheri raffinati.

Cuore Verde è il posto perfetto per tutti coloro che desiderano nutrirsi in maniera consapevole senza rinunciare al piacere della buona cucina.

Tra i piatti sempre disponibile alla gastronomia potete trovare un delizioso sformato di miglio con cime di rapa, oppure delle crocchette di miglio con verdura oppure delle zucchine ripiene.

cuore 2

Non perdete un gustoso piatto di riso verde con verdure miste al vapore oppure gli strozzapreti integrali con borragine, o una torta salata con verdure e riso semintegrale.

Cuore Verde propone sempre il menù del giorno, diversi piatti preparati con attenzione agli ingredienti e al giusto bilanciamento dei sapori. Ricca la scelta, con ricette nate dalla creatività di Deborah e Oreste, uniti in matrimonio e nella missione di scardinare l’idea che i piatti gustosi debbano essere per forza malsani per il corpo.

Sia per pranzo che per cena molti clienti si recano qui per gustare pietanze come un delizioso riso integrale con zucca, patate dolci e rosmarino, o una torta salata con scarola e olive, o ancora un’ottima parmigiana di melanzane o una farinata di ceci.

Particolare attenzione viene data ai dessert, come ad esempio la frolla veg con ganache al cioccolato e frutti di bosco, o la Crostata di lamponi veg o Salame veg di cous cous cioccolato e noccioli.

Leggi anche

Contentsads.com