×

Ristoranti vegani di Milano tra i migliori al mondo: la classifica

Sono il Joia, il Lume, il Seta e il ristorante Sadler i 4 locali vegani tra i migliori al mondo secondo la Green Guide 2020.

ristoranti vegani milano
ristoranti vegani milano

I ristoranti vegetariani e vegani di Milano tra i primi al mondo. Ancora una volta il capoluogo lombardo torna in vetta alle classifiche culinarie mondiali. In questo caso si tratta della Green Guide 2020, che riunisce le migliori cucine veg del mondo. 31 i ristoranti italiani menzionati dalla guida, di cui 4 situati proprio all’ombra della Madonnina. I ristoranti menzionati sono Joia, Ristorante sadler, Lume e Seta.

Ristoranti vegani di Milano nella Green Guide

La Green Guide 2020 prevede recensioni e valutazioni di tantissimi, quasi mille, ristoranti sparsi in tutto il mondo e accomunati dalla filosofia vegetariana e vegana. Le valutazioni vengono fatte sulla base di una classificazione che va da 1 a 5 ravanelli, a seconda della qualità delle verdure che i locali utilizzano all’interno delle loro pietanze.


Il ristorante Joia conferma i 5 ravanelli ottenuti nell’edizione 2019, così come il Lume di cui viene lodata la cucina di chef Taglienti e i prodotti di altissima qualità. Due ravanelli invece per il Sadler: “Una scommessa sicura a Milano” lo definiscono gli esperti autori della guida. Un ravanello, infine, per il ristorante Seta, che vede a capo lo chef Antonio Guida.

Leggi anche

Contentsads.com