×

Ristoranti in zona City Life a Milano: le proposte imperdibili

Quali sono i migliori ristoranti in zona City Life? I consigli da non perdere.

ristoranti city life
ristoranti city life

Si tratta di uno dei quartieri più moderni e belli di Milano anche se non terminato in quanto vi sono lavori in corso par la costruzione della terza ed ultima torre di proprietà Allianz e Generali. Ci saranno appartamenti visualizzabili sui più importanti famosi magazine di architettura provvisto di sale cinematografiche, ristoranti e bar. Non c’è assolutamente da stupirsi se a quanto pare il settore food di CityLife sia il migliore dello stivale. Una conferma la abbiamo anche grazie ad Attimi by Heinz Beck , anche se in tutto il contesto il livello del food e drink è a livelli stratosferici. Un unione di locali vecchio stile ed alla moda che ogni giorno sono a completa disposizione di visitatori ed autoctoni del posto. Perdersi nella classe dei Ristoranti in zona City Life a Milano è davvero facile basti pensare che attualmente rappresentano una vera e propria risorsa per la città.

I migliori ristoranti di City Life

Vivo – Dal Mare alla Padella
Un contesto davvero eccezionale da lasciare senza fiato, con note origini Toscane della dinastia della famiglia Manno, tra i migliori cuochi di pesce. Firenze l’eterna città della bistecca è stata ormai conquistata, adesso tocca a Milano, e Citi Life ospita questi grandi maestri.

Antica Focacceria S. Francesco
Ormai è noto che lo street food è un fenomeno in costante crescita ed associato alla la pasticceria siciliana crea una miscela esplosiva, irresistibile per ogni palato. Le pietanze sono tra le più caratteristiche della Sicilia, infatti si parte dagli schiticchi, imperdibili primi misti da da assaporare durante tutto l’arco della giornata. Ogni piatto tipico è fedelmente riprodotto grazie a delle ricette caratteristiche, inevitabile la carrellata di dolci semplicemente squisiti. Da provare assolutamente gli arancini, da gustare al momento appena cotti.

Sushi da Bomaki
Se volete restare piacevolmente a bocca aperta dovete assolutamente recarvi in questo fantastico locale presso CityLife. si tratta di una fusione che vede come protagonisti Giappone e Brasile, Partenza a razzo durante le prove di apertura che prevedevano di servire i famosi uramaki ma con il passare del tempo si è arrivati ad un menu sicuramente unico al mondo, ‘gustoso e ricco di gioia grazie alle sue esplosioni di colori e sapori. È possibile anche gustare ottimi cocktail e pestati di frutta, soprattutto nelle ore serali recarsi qui per un aperitivo alternativo è davvero fantastico.

Stare light da That’s Vapore
Mangiare bene e salutare è sicuramente all’ordine del giorno, mangiare di gusto e allo stesso tempo sentirsi leggeri non ha prezzo. Qui è possibile gustare dell’ottimo pesce e della carne squisita. Anche i primi meticolosamente artigianali, anche ripieni sono cotti al vapore. Poke e fresh bowls è uno dei luoghi da scoprire a tutti i costi con la parola d’ordine tendenza. Non manca proprio niente anche l’healthy bar mette a disposizione dei propri clienti degli ottimi centrifugati e smoothies che solo qui potrete gustare.

Il bistrot dello chef stellato: Attimi by Heinz Beck
Si tratta di una rivisitazione, anche se di poco, della formula creata a Fiumicino grazie allo chef Romano tre stelle Michelin che finalmente approda anche nella magnifica Milano in una veste molto più completa. Non ci sono vie di mezzo a pranzo a cena, ristoro ma anche degustazione e i già grandiosi piatti a tempo, da 50 e 70 minuti. Di sera è possibile approfittare di un ottimo aperitivo, con un particolare tocco Romano.

Calavera Fresh Mex
In Italia non si era mai vista una cosa del genere dei tacos formidabili agli hamburger, con Insalate e burritos utilizzando una ventina di ingredienti tipici della cucina Messicana, più di venti. Se vi piace il piccante e il Messico sicuramente siete nel posto giusto.

Leggi anche

Contentsads.com