×

Bulk Milano, il mixology food bar di chef Morelli

Bulk Milano, il mixology food bar di Chinatown firmato da Chef Morelli, ideale per ogni momento della giornata

Bulk Milano mixology bar

Bulk Milano è un raffinato ed esclusivo mixology food bar di Milano nel cuore di Chinatown. Si tratta del lounge bar dell’hotel a 5* Viu, e prende il nome dall’ex centro sociale di cui ha preso il posto.

Del centro sociale non ha mantenuto nulla, a parte la denominazione. Il concept è stato ideato dallo chef stellato Giancarlo Morelli, che ha concepito un bar complementare al ristorante bistrot di prima classe dell’hotel, arredato con tocco moderno e attento alle sensibilità del mondo contemporaneo.

Bulk Milano, nell’esclusiva Via Aristotile Fioravanti 4, Vi aspetta dal lunedì alla domenica dalle 11.00 del mattino, per corroboranti colazioni, fino a notte inoltrata all’1.00 (le 2.00 il venerdì e il sabato) per gli unici cocktail mixology offerti dai barman resident.

Bulk Milano, mixology e aperitivi

Che sia l’ora di un drink, di un pranzo di lavoro, di un caffè veloce, di un sandwich o di un cocktail dopo cena Bulk Bar è il posto perfetto: giovane e dinamico, ideato per stare insieme, perfetto per una cena a due o per un evento speciale. Nella bella stagione, è possibile anche stare seduti in un rigoglioso giardino.

Bulk Milano è oggi considerato uno dei migliori bar mixology della città. Ivan Patruno, barman resident del locale, ha girato il mondo imparando tecniche assolutamente innovative per offrire i migliori cocktail ai clienti del bar, oltre che a formare un esercito di nuove promesse del bar tendering.

La drink list offre proposte originali e divertenti, dal Gian Tonic, l’ormai classica rivisitazione del gin tonic firmata Morelli, al Negroni del Professore, affumicato al momento, fino a Un Mexicano a Milano, con tequila, marmellata di jalapeno e crusta di polenta.

Per l’aperitivo potrete gustare uno dei cocktail esclusivi della lista insieme a tapas e stuzzichini firmati dallo stesso chef Morelli, tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00 al costo di 15€

Brunch domenicale, tra i migliori di Milano

Ogni domenica, dalle 11.00 alle 16.00, potrete recarvi in questa location minimal ed elegante per gustare uno dei brunch migliori di Milano.

Il brunch del Bulk non è a buffet, ma servito esclusivamente alla carta e ricco di proposte sfiziose firmate da chef Morelli.

Nel menù del brunch domenicale sono presenti proposte come vari tipi di club sandwich, dessert e pancake, una selezione di burger, frutta di stagione, frullati e centrifughe.

Il bistrot esclusivo di Bulk Milano

Il piatto forte del Bulk è indubbiamente la cucina a vista. I clienti, oltre che assaggiare deliziose pietanze adatte ad ogni ora della giornata, potranno osservare la bella ed allegra brigata all’opera.

Il menu del Bulk include proposte per ogni momento della giornata. Da sandwiches, insalate e classici da bar d’albergo a piattini per accompagnare l’aperitivo, fino a un menu a la carte con piatti ispirati alla tradizione italiana ma reinterpretati secondo l’inconfondibile stile dello chef.

Leggi anche

Contentsads.com