×

Eataly si espande all’aperto: nuovo spazio verde per i clienti

Condividi su Facebook

Il nuovo spazio verde di Eataly permette di gustarsi i prodotti all'aperto in piazza XXV aprile.

La promozione di spazi ed eventi all’aperto è stata fondamentale nel periodo post-lockdown. I nuovi provvedimenti hanno permesso a molti locali di estendere il proprio spazio su suolo pubblico con numerose agevolazioni, in modo da agevolare il distanziamento sociale.

Tra eventi teatrali e cinema all’aperto, a Milano sono molte le iniziative che stanno prendendo piede. I locali più ricercati dai Milanesi sono quelli che permettono di stare all’aperto, in quanto garantiscono una maggiore sicurezza. Seguendo quest’onda, Eataly ha ampliato il proprio spazio all’aperto in piazza XXV Aprile, creando una piccola oasi verde dove gustarsi piatti freschi a ogni ora del giorno. Questo permetterà ai turisti e agli abitanti di Milano di godersi un aperitivo all’aperto senza preoccupazioni.

Eataly all’aperto in piazza XXV Aprile

La nuova dimensione Eataly si estende in un nuovo spazio, ampliando la zona di fronte all’ex Teatro Smeraldo. Lo spazio verde è aperto a tutti gli orari, per cui sarà possibile fare colazione all’aperto, pranzare o gustarsi un aperitivo. Eataly ha anche arricchito la propria offerta enogastronomica, introducendo ad esempio la pizza al padellino. Tipica della tradizione piemontese, la pizza al tegamino viene cotta in speciali padellini con un filo di olio extravergine di oliva.

Nel piazzale, che si affaccia su corso Como e corso Garibaldi, lo spazio ampliato di Eataly offrirà nel corso dell’estate anche alcune cene a tema. In questo modo sarà possibile usufruire del servizio Eataly in piena sicurezza e godendosi l’ampio spazio all’aperto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche