La presenza di una persona non autorizzata in galleria ha costretto Atm ha sospendere la circolazione lungo una tratta della M3. Il blocco si è risolto nel giro di pochi minuti.

Nella mattinata di lunedì 15 novembre, poco prima delle 10, Atm ha dato notizia della sospensione della circolazione su un tratto della M3, linea gialla. A causare il disservizio, stando alle prime informazioni, sarebbe stata la presenza di una persona non autorizzata lungo la galleria dove transitano i treni. Il blocco si è risolto nel giro di pochi minuti e la circolazione è ripresa lungo tutta la linea, come comunicato su Twitter dalla stessa Atm.
✅ #M3: le stazioni sono state riaperte e la circolazione riprende per tutte le destinazioni sull’intera linea.
— ATM (@atm_informa) November 15, 2021
M3, circolazione bloccata: le conseguenze
Per motivi di sicurezza la circolazione è stata interrotta tra le fermate di Centrale e Porta Romana. La società di trasporti, nel darne comunicazione, ha attivato un servizio di autobus sostitutivi che sta raggiungendo il tratto interessato dal blocco per portare i passeggeri. Interessata dal blocco anche la fermata Duomo, dove non è possibile effettuare l’interscambio con la M1.