×

Car sharing condominiale: il servizio per The Nest a Milano

Grazia ad una collaborazione tra Citroen e Free2move, e le residenze The Nest a Milano mette a disposizione un servizio di car sharing condominiale.

car sharing condominiale
car sharing condominiale

A Milano nasce il primo car sharing condominiale. Si tratta del servizio messo a disposizione per gli inquilini del The Nest e realizzato con la collaborazione di Citroen e Free2Move.

Car sharing condominiale a Milano

Un auto elettrica condivisa con tutto il condominio: è il servizio di car sharing condominiale messo a disposizione per gli inquilini del The Nest, in via Fontana n.20. Un modo per favorire sempre di più gli spostamenti green, a impatto zero sull’ambiente, senza rinunciare agli spostamenti autonomi. Agli inquilini saranno messe a disposizione due mini auto che si potranno prenotare tramite app.

Car sharing condominiale con Citroen

Le due auto sono delle Ami, un auto Citroen al 100% elettrica e ricaricabile in sole tre ore. Il modello compatto permette di spostarsi facilmente in città ad una velocità massima di 45 km/h, una velocità che consente l’utilizzo anche senza patente a partire dai 14 anni. Inoltre, cosa non di poco, essendo al 100% elettrica permetterà ai guidatori di spostarsi tranquillamente anche in pieno centro, visto che nelle ztl è consentito l’accesso ai mezzi green.

Car sharing condominiale al The Nest

La Ami di Citroen sarà sempre disponibile all’interno delle residenze di The Nest, in uno spazio dedicato appositamente al car sharing. Qui ci saranno anche le due colonnine elettriche per la ricarica del veicolo.

Leggi anche

Contentsads.com