La linea della metro M2 di Milano è rimasta sospesa nella mattinata di venerdì 31 gennaio a causa del malore e di un guasto tecnico.
Nella mattinata di venerdì 31 gennaio 2020 la linea della metro M2 verde di Milano è rimasta sospesa a causa di un malore di un passeggero a bordo. L’azienda dei trasporti ha fatto sapere, con un messaggio su Twitter, che i treni sono fermi su tutta la linea. Inoltre, nella stessa giornata è stato segnalato anche un guasto tecnico al sistema: mattinata nera per i trasporti milanesi.
Milano, malore sulla metro M2
⚠️ M2: stiamo prestando soccorso a un passeggero che si è sentito male a bordo di un treno. Al momento la circolazione è sospesa su tutta la linea, seguono aggiornamenti.
— ATM (@atm_informa) January 31, 2020
Caos e disagi nel trasporto pubblico milanese. Nella mattinata di venerdì 31 gennaio, poco prima delle ore 9, un passeggero della metro M2 di Milano ha accusato un malore. Inoltre, a causa di un guasto tecnico il servizio è stato sospeso su tutta la tratta. Erano le 8:20 quando sul profilo Twitter di ATM è apparsa la segnalazione di un disservizio tra Cascina Gobba e Loreto: fortunatamente, però, l’episodio si è risolto velocemente.
⚠️ M2: da Cascina Gobba a Loreto i treni sono rallentati per un inconveniente tecnico che abbiamo risolto. La circolazione sulla linea sta proseguendo per tutte le destinazioni.
— ATM (@atm_informa) January 31, 2020
Alle 8:45, però, un passeggero a bordo di un treno ha accusato un malore ed è stato soccorso dal personale medico nella stazione di Loreto. Tuttavia, pochi minuti dopo le ore 9 la circolazione è ripresa regolarmente.