×

Il centrodestra non ha ancora trovato il candidato sindaco di Milano

Nel corso della prossima settimana dovrebbe uscire il nome del candidato sindaco.

Elezioni sindaco Milano
Elezioni sindaco Milano

Il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna si è concluso senza portare a casa risultati.

Candidato sindaco centrodestra: le parole di Salvini

Al termine del meeting con gli altri leader della coalizione Forza Italia e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini -leader della Lega- ha commentato: “Ci siamo riconvocati per mercoledì prossimo e chiuderemo su Bologna e Milano”.

Candidato sindaco centrodestra: il commento della Meloni

Il nome del rivale del sindaco uscente Beppe Sala dovrebbe quindi essere reso noto nel corso della prossima settimana. Giorgia Meloni -leader di Fratelli d’Italia- afferma La prossima settimana arriveranno i candidati delle grandi città che vanno al voto alle prossime amministrative: il centrodestra è perfettamente in partita, compatto e con la voglia di vincere le amministrative”.

Candidato sindaco centrodestra: la coalizione

Rimanendo in tema delle amministrative di Milano, la Meloni lascia trasparire come verrà composta la coalizione: “A Milano una volta che si deciderà il candidato-sindaco, si vedrà come formare la squadra. L’idea di lavorare sulle squadre e non sulle singole persone, dimostra la nostra determinazione nel voler scegliere il meglio”.

LEGGI ANCHE: Comunali 2021: l’8 giugno il centrodestra sceglierà il candidato sindaco

Leggi anche

Contentsads.com