×

Comunali: vertice del centrodestra per trovare il candidato a Milano

Vertice del centrodestra per trovare il candidato alle comunali di Milano, per Matteo Salvini potrebbe essere candidato anche Albertini.

candidato centrodestra milano
candidato centrodestra milano

Vertice del centrodestra per cercare il candidato a sindaco di Milano. Matteo Salvini: “Se non c’è nessun veto su Albertini a Milano sono la persona più felice al mondo”.

Vertice del centrodestra per candidato a Milano

Matteo Salvini annuncia che mercoledì 12 maggio ci sarà un vertice del centrodestra per stabilire, forse, anche chi sarà il candidato a sindaco di Milano. Il vertice è stato chiesto direttamente dalla Lega per confrontarsi con tutto il centrodestra sulle tematiche che la Lega vuole portare avanti e magari decidere anche il candidato. Non è detto però che da questa riunione uscirà il nome definitivo.

Salvini tiene a precisare ancora una volta che le priorità ad oggi sono altre. “In primis il diritto al lavoro: centro commerciali, i matrimoni, bar e ristoranti al chiuso.” poi c’è l’annullamento coprifuoco. Rispetto a questo il candidato a Milano viene dopo. Ecco perché non è detto che dal vertice di mercoledì esca fuori un nome. “Poi se i candidati ci saranno tra una settimana, due settimane, l’importante è che prima o poi ci siano”.

Salvini spera in Albertini

A chi gli chiede di Albertini come candidato Matteo Salvini spiega che ovviamente c’è da capirlo in primis dallo stesso Albertini e poi dagli alleati. Se non c’è nessun veto su Albertini a Milano sono la persona più felice del mondo. Chiederemo a tutti un gesto di amore per Milano e di fare un passo indietro come partiti.” facendo così pensare che sul no di Albertini abbia in qualche modo pesato anche l’incertezza del restante centrodestra.

Leggi anche

Contentsads.com