×

Comunali 2021, Simone Sollazzo presenta “Milano Concreta”

Presentata la lista civica "Milano Concreta" dall'ex 5 Stelle Simone Sollazzo: correrà per le elezioni Comunali di Milano

Sollazzo, ex 5 Stelle, presenta la lista civica "Milano Concreta"
Sollazzo, ex 5 Stelle, presenta la lista civica "Milano Concreta"

Simone Sollazzo, consigliere comunale di Milano, ex Movimento 5 Stelle, correrà alle elezioni comunali del 2021 con la sua lista civica “Milano Concreta”.

Il nome del candidato sindaco è ancora un mistero, mentre il simbolo della lista è già stato presentato.

Comunali 2021, la lista civica di Sollazzo

Tra i promotori della lista “Milano Concreta”, che correrà per le comunali di Milano, ci sono molti ex 5 Stelle delusi dal Movimento.

Simone Sollazzo, il padre della lista civica, ci tiene a precisare che “non è un’iniziativa rivolta esclusivamente a delusi o reduci del Movimento, anche se ovviamente guardiamo con interesse a chi non si riconosce più in ciò che è diventato, specie dopo l’ultima crisi del Governo Conte dove si è imbarcato un po’ di tutto per tirare a campare”.

“Milano Concreta” si posizionerà tra i due principali sfidanti alle elezioni comunali di Milano del 2021, con un programma preciso: “Un programma elettorale aperto che si concretizzerà con la presentazione della lista e del nostro candidato sindaco. è una sfida dura ma siamo certi che aggregheremo perché ancora in molti non si riconoscono nel centrosinistra di Sala o nel centrodestra milanese e ancora non si è creata una terza via alternativa. Il nostro è un progetto politico di partecipazione nuova, aperto a tutti coloro che vorranno contribuire con la loro professionalità e le peculiarità delle diverse estrazioni”

Leggi anche

Contentsads.com