×

Emmanuel Conte e Martina Riva: chi sono i due giovani a capo della lista Sala

Beppe Sala presenta i due giovani che saranno alla guida della sua lista civica "Beppe Sala Sindaco".

lista beppe sala
lista beppe sala

Il sindaco Beppe Sala presenta coloro che guideranno la sua lista civica “Beppe Sala Sindaco”, due giovani, come aveva a più riprese anticipato: Martina Riva, di 27 anni, e Emmanuel Conte, di 41. Scopriamo insieme chi sono e cosa prevede per loro il primo cittadino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Emmanuel Conte e Martina Riva: chi sono

Beppe Sala presenta chi guiderà la sua lista civica che si chiamerà semplicemente “Beppe Sala Sindaco”.

“Lei è Martina Riva, 27 anni, praticante avvocato in uno studio legale internazionale e Consigliera del Municipio 7 di Milano. Lui è Emmanuel Conte, 41 anni, papà di Enrico, dopo la laurea in Economia Politica ha iniziato la sua carriera professionale nel sistema bancario. È presidente della commissione bilancio del Comune di Milano.” Così li presenta al pubblico il ricandidato a sindaco di Milano.

Sono entrati in politica cinque anni fa con me, li ho sempre seguiti e ora ritengo siano maturi per guidare la mia lista” continua Sala, mantenendo già nel presente l’obiettivo che si è posto per il prossimo mandato, qualora fosse rieletto: dare spazio ai giovani. “Avranno totale autonomia – continua Sala- ho solo espresso loro il mio desiderio di costruire una lista giovane, che guardi ai giovani. E che rispetti i valori fondamentali che caratterizzano la mia proposta politica per il prossimo quinquennio: equità sociale, attenzione all’ambiente, innovazione nei modi e nelle azioni con cui il sistema pubblico si mette al servizio della comunità.” conclude.

Leggi anche

Contentsads.com