×

Il sindaco Sala sulle comunali a Milano: “La mia una lista di giovani”

Condividi su Facebook

Il sindaco di Milano Sala annuncia le caratteristiche della sua lista: giovani e parità di genere. I nomi solo dopo Natale.

sindaco milano lista
sindaco milano lista

Beppe Sala, ricandidatosi a Sindaco di Milano, a più riprese ha sottolineato che nel suo programma c’è la volontà di creare una nuova Milano, una Milano fatta per le future generazioni e per farlo la sua lista sarà composta da giovani, guidata da una donna e un uomo.

La lista del sindaco di Milano

Il sindaco di Milano, ricandidatosi alle comunali 2021 lo scorso 7 dicembre, inizia a dare qualche indicazione in più anche sulla sua lista elettorale. Due le caratteristiche al momento trapelate dal sindaco di Milano: giovani e parità di genere. Ci saranno infatti due liste, una guidata da una capolista donna e l’altra da un capolista uomo.

Perché questa scelta? Il Sindaco mira al futuro.

Se Milano infatti lo sceglierà nuovamente come Sindaco, questi saranno i suoi ultimi 4 anni e utilizzerà questo tempo anche come una sorta di “tirocinio” per i futuri sindaci di Milano. Per scoprire i nominativi della lista però c’è da attendere la fine delle festività natalizie.

Fondamentale invece, come già fatto per il primo mandato, sarà realizzare una squadra affiatata, che sappia collaborare nel tempo. Anche Pisapia infatti aveva sottolineato l’importanza di avere un sindaco per i prossimi anni che dia stabilità alla città.

Per Milano i prossimi anni saranno più intensi degli altri anni, si dovrà lavorare duramente e più del solito e la squadra attorno al Sindaco e soprattutto la fiducia riposta nel Sindaco non dovrà vacillare nemmeno un secondo, ma si dovrà essere in grado di procedere spediti. E’ questa l’unica preoccupazione su cui si sta focalizzando ora Sala. Una premura che in realtà è sempre stata fondamentale per il Sindaco, ad oggi l’unico ad aver concluso il mandato senza la dimissione di qualche assessore. La squadra che c’è oggi è quella che è salita con lui nel 2016.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media